Champions League, quote e pronostico di Inter-Barcellona: blaugrana favoriti per il passaggio del turno
La Milano nerazzurra si ferma. A San Siro arriva il Barcellona per la semifinale di ritorno di Champions League: in palio c’è la finalissima di Monaco di Baviera contro la vincente di Paris Saint-Germain-Arsenal. Si riparte dal 3-3 dell’andata con i bluagrana ancora favoriti.
Inter-Barcellona, il pre partita e le probabili formazioni della semifinale di ritorno di Champions League
Alla vigilia della super sfida, Simone Inzaghi ha caricato così l’ambiente: “Sappiamo tutti l’importanza della gara. Dobbiamo fare una grande gara contro una squadra fortissima. Abbiamo toccato con mano la loro forza. Servirà un’Inter determinata e attenta. C’è qualcosa che mi dà fiducia per domani? “Ad esempio come si sono allenati ieri i ragazzi, visto che venivamo dalla gara d’andata e dalla vittoria contro l’Hellas Verona. La squadra ha dato tutto e c’è sempre grande disponibilità, non posso dire niente ai ragazzi”.
“Sono gare emozionanti, si lavora per questo e in più le soddisfazioni ti ripagano di tutto il lavoro. Sappiamo che non era scontato perché ad inizio stagione ogni squadra prova a vincere tutto e stiamo facendo così anche noi, senza aver fatto scelte ma solo con il grande lavoro che cerchiamo di fare per dare soddisfazione ai nostri tifosi”, ha concluso il tecnico nerazzurro.
Così, invece, Hansi Flick: “Io e il mio staff abbiamo analizzato tutto, su di lui e sugli altri. Da fuori si può dire che abbiano giocato bene, ma sulle palle inattive dobbiamo difendere meglio, su questo sono d’accordo. Penso, comunque, che sarà una partita diversa dell’andata: loro si adatteranno come lo faremo noi, ma alla fine tutto dipende da come riusciremo a gestire il possesso palla e la fase difensiva. Il calcio è una cosa molto complessa, bisogna pensare a tante cose e anche i sostituti devono dare il loro apporto… I miei ragazzi si godono solo il calcio, dobbiamo godercelo tutti: io alla mia squadra non farò video motivazionali, ma dirò solo che devono divertirsi”. Di seguito le probabili formazioni.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Eric García, Cubarsì, Iñigo Martinez, Gerard Martin; De Jong, Pedri; Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Ferran Torres. All. Flick
Inter-Barcellona, ospiti favoriti: quote e pronostico
Secondo le quote dei bookmakers, l’1 dell’Inter è bancato a 2.65, mentre il 2 del Barcellona si gioca a 2.50. A 3.70 il pareggio che rimanderebbe il discorso qualificazione ai tempi supplementari. Dopo il 3-3 dell’andata sono attesi gol anche a San Siro: l’Over 2,5 è dato in lavagna a 1.55, l’Under si gioca invece a 2.35. A 1.45 il Goal con l’opzione NoGoal a quota 2.60. Infine, il risultato esatto più probabile è l’1-1, bancato a 7.50.