Verona – Napoli, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Verona – Napoli per il pronostico di Serie A del 24 gennaio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Verona – Napoli, 19esima giornata di Serie A

Giornata spezzatino quella che chiude il girone di andata nel massimo campionato italiano visto che alle 15 di domenica verranno giocati solo 2 match. Il più interessante è quello del Bentegodi in diretta tv su Sky fra il Verona nono in classifica con 27 punti e il Napoli terzo con 34. Questo sarà lo scontro diretto numero 55 con un bilancio che pende nettamente dalla parte dei campani con 30 vittorie, 12 pareggi e altrettante sconfitte in match con una media goal di sole 2,44 reti a partita. I bookmakers favoriscono gli ospiti al 58% in una gara leggermente over e goal. Interessante notare come i partenopei arrivino da 6 vittorie di fila contro gli scaligere: nello specifico nella scorsa stagione due 2-0.

Il Verona ha vinto quattro delle prime nove partite casalinghe di questo campionato e nell’era dei tre punti a vittoria a questo punto ha fatto meglio solamente nel 2013/14 (otto) e nel 2001/02 (cinque).  Il Napoli ha segnato 40 gol finora, con una partita da recuperare: nel girone di andata il record dei partenopei in Serie A è di 42 reti, raggiunto nel 2016/17 e nel 2017/18.  Il Napoli non pareggia in trasferta in Serie A da luglio contro il Bologna: da allora per gli azzurri sei successi e quattro sconfitte, in tre delle quali non hanno trovato il gol.  Da una parte il Verona è una delle uniche tre squadre, con Fiorentina e Spezia, a non aver ancora segnato da fuori area, dall’altra il Napoli ha subito una sola rete dalla distanza, nessuna squadra ha fatto meglio.

Il pronostico di Verona – Napoli è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui VERONA

I ragazzi di Juric sono la seconda miglior difesa del campionato con 17 goal concessi. Solo il Napoli appunto ha fatto meglio con 16. La squadra nello scorso weekend ha perso per 1-0 contro il Bologna e ha vinto una sola delle ultime 5 partite interne. Miguel Veloso, Ceccherini, Benassi e Vieira sono infortunati. Favilli e Temeze in dubbio. Due i ballottaggi per l’undici titolare: Kalinic o Di Carmine e Lazovic o Lovato.

Probabile formazione VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Barak, Ilic, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Kalinic.

Qui NAPOLI

Il Napoli con un solo pareggio in campionato finora è la squadra che ha raccolto meno X all’opposto del Verona che invece ha messo a segno già 6 pareggi. Dopo 3 vittorie di fila in match ufficiali, gli azzurri sono caduti in supercoppa 1-0 contro la Juventus. Malcuit, Ruiz e Osimhen non sono disponibili. Gattuso deve sciogliere ancora moltissimi dubbi di formazione tante che dalle ultime indiscrezioni sembra che il tecnico debba ancora decidere ben 5 undicesimi dello schieramento.

Probabile formazione NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Verona – Napoli: cosa potrebbe succedere in campo?

Trattandosi delle due difese che hanno preso meno goal in questo campionato e vista la quota allettante dell’under 2,5 andiamo contro mercato e prevediamo appunto meno di 3 goal totali.

Il pronostico di Betadvisor

Fra i trend più interessanti segnaliamo quelli sul Verona che ci spingono a pronosticare l’over 4,5 cartellini (6 nelle ultime 8) e l’under 10,5 corner (7 nelle ultime 8). Lorenzo Insigne ha segnato finora nove gol in campionato: in un girone di andata in Serie A non aveva mai realizzato più di otto reti (2015/16) – due dei suoi tre gol nel massimo campionato contro i veneti sono arrivati proprio al Bentegodi. Puntiamo sul capitano del Napoli a segnare. Mattia Zaccagni ha preso parte a tre delle ultime quattro reti del Verona in campionato (un gol e due assist), tante partecipazioni quante nelle precedenti 12 reti gialloblù (tre gol). Prendiamo quindi il fantasista del Verona come assistman. Di Marco e Bakayoko (4 gialli a testa) sono le nostre scelte nel mercato degli ammoniti.

Su quali mercati scommettere?

Under 2,5 goal totali

Under 10,5 corner

Over 4,5 cartellini

Insigne marcatore

Zaccagni assist

Di Marco ammonito

Bakayoko ammonito

]]>