Al Hilal-Pachuca, la vittoria potrebbe non bastare alla squadra saudita: le quote ed il pronostico del match della fase a gironi del Mondiale per Club
Saranno le due partite del gruppo H a chiudere la fase a gironi del Mondiale per Club 2025. Tre squadre sono ancora in corsa per gli ottavi di finale, con Real Madrid e Salisburgo a quota 4 punti ma impegnate nello scontro diretto dell’ultima giornata. L’Al-Hilal di Simone Inzaghi, con 2 punti, è obbligato a vincere e poi sperare: in caso di pareggio nell’altro match diventerà decisiva la classifica avulsa.
Al Hilal-Pachuca, il pre partita e le probabili formazioni
Simone Inzaghi si è subito calato nella nuova realtà saudita: “Il calcio dell’Arabia Saudita cresce anno dopo anno. Ci sono strutture, ambizione e una mentalità sempre più competitiva, e siamo qui in America per dimostrarlo”.
Il tecnico ex Inter è già fiducioso sul suo gruppo: “Prima di questo torno avevamo solo quattro giorni di preparazione, ma ho visto personalità e idee. Abbiamo controllato il possesso nel primo tempo e creato diverse occasioni, e alla fine contro il Salisburgo questo pareggio ci può stare, anche se avremmo potuto vincere. Si comincia a vedere qualcosa del gioco che vogliamo proporre. Siamo solo all’inizio, ma la strada è quella giusta”. Di seguito le probabili formazioni del match.
AL-HILAL (4-3-3): Bounou; Cancelo, Tambakti, Koulibaly, Renan Lodi; Milinkovic-Savic, Ruben Neves, N. Al Dawsari; Malcom, Marcos Leonardo, S. Al Dawsari. Allenatore: Simone Inzaghi.
PACHUCA (4-3-3): Moreno; Bauermann, Gonzalez, Pereira, Rodriguez; Palavecino, Bautista, Montiel; Dominguez, Rondon, Kenedy. Allenatore: Lozano.
Mondiale per Club, il pronostico di Al Hilal-Pachuca
Gli arabi partono nettamente favoriti nel pronostico. Stando ai bookmakers, infatti, l’1 dell’Al-Hilal è bancato a quota 1.60, mentre il 2 del Pachuca si gioca a 5.00. A 4.20 il pareggio. Sono attesi diversi gol nel match: l’Over 2,5 si punta infatti a 1.55, con l’Under a 2.40. A 1.55 l’opzione Goal, mentre il NoGoal si gioca a 2.25. Infine, il risultato esatto più probabile è però l’1-1, a quota 8.00. Il 2-1 in favore dei sauditi si punta a 8.50.