Grande match nel playoff di Champions League tra Benfica e Real Madrid. Martedì 17 febbraio, allo stadio Da Luz di Lisbona, si giocherà una sfida che mette in palio gli ottavi di finale. Ci si aspetta tanto agonismo e voglia di vincere da parte di entrambe dopo l’ultima giornata della Phase League, in cui i lusitani hanno vinto 4-2. Appuntamento alle ore 21:00 per questa sfida che si prospetta avvincente ed equilibrata.
Dove vedere Benfica-Real Madrid in streaming gratis
È possibile vedere Benfica-Real Madrid in streaming live gratuito sui principali bookmaker con servizio di diretta streaming:
- Guarda ora Benfica-Real Madrid GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL
- Vuoi vedere Benfica-Real Madrid in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
- Per non perderti nemmeno un minuto di Benfica-Real Madrid, sarà sufficiente iscriversi su LOTTOMATICA
Per accedere allo streaming della Champions League è sufficiente:
- Registrarsi o accedere al proprio conto gioco
- Effettuare un deposito minimo di 10€
- Cercare l’evento “Benfica-Real Madrid” nel palinsesto live
👉 Attiva ora il conto e guarda Benfica-Real Madrid in diretta streaming, con statistiche e dati aggiornati in tempo reale.
BENFICA-REAL MADRID, IL MOMENTO DELLE DUE SQUADRE
Benfica che ha raggiunto la qualificazione a questa fase di Champions League battendo proprio il Real Madrid grazie alla rete nel finale del portiere Lunin, ex dell’incontro. Il gruppo allenato da Jose Mourinho ha quindi agguantato la 24esima posizione, l’ultima utile per andare avanti in questa competizione. Club di Lisbona unico in Portogallo a non aver ancora perso ma distante 7 punti dalla capolista Porto.
La sconfitta in casa dei lusitani per 4-2 ha incredibilmente portato i Galacticos a disputare i playoff nonostante fossero tra le prime otto a una giornata dal termine. Una fase in più da giocare per i ragazzi allenati da Alvaro Arbeloa, reduci da ben otto vittorie consecutive in campionato e la momentanea testa della classifica, due punti davanti al Barcellona ma con una partita in più.
Il pronostico di Benfica-Real Madrid
Il 4-2 rischia di influire sull’esito di questa partita di andata ma la sensazione è che gli spagnoli non giocheranno alla stessa maniera di quell’ultima giornata della Phase League di Champions League. Si prospetta un doppio confronto duro tra due club che non hanno nessuna intenzione di lasciare la competizione. Chiaramente, per la rosa costruita, il Real Madrid ha un favore del pronostico rispetto al Benfica.
✅ Pronostico consigliato Betadvisor
- X2 – Pareggio o Vittoria Real Madrid
- Alternativa possibile: Almeno due gol ospite
👉 Quota interessante da sfruttare in multipla o singola, con copertura su un match che promette intensità e occasioni da entrambe le parti.
🔥 Vuoi vedere la partita e scommettere in diretta?
Registrati ora su Sisal, GoldBet o Lottomatica, guarda Benfica-Real Madrid in streaming gratis e sfrutta le migliori quote live della Champions League.