Mercoledì 11 febbraio, allo Stadium of Light alle 21:15, ci sarà la sfida tra Sunderland e Liverpool. Questo turno infrasettimanale di Premier League, valevole per la 26° giornata, offre un match tutto da vivere sul divano. Black Cats per continuare a stupire e a sognare un ritorno in Europa, Reds alle prese con diverse difficoltà e con l’obiettivo di tornare tra le prime quattro.
Dove vedere Sunderland-Liverpool in streaming gratis
È possibile vedere Sunderland-Liverpool in streaming live gratuito sui principali bookmaker con servizio di diretta streaming:
- Guarda ora Sunderland-Liverpool GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL
- Vuoi vedere Sunderland-Liverpool in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
- Per non perderti nemmeno un minuto di Sunderland-Liverpool, sarà sufficiente iscriversi su LOTTOMATICA
Per accedere allo streaming della Premier League è sufficiente:
- Registrarsi o accedere al proprio conto gioco
- Effettuare un deposito minimo di 10€
- Cercare l’evento “Sunderland-Liverpool” nel palinsesto live
👉 Attiva ora il conto e guarda Sunderland-Liverpool in diretta streaming, con statistiche e dati aggiornati in tempo reale.
SUNDERLAND-LIVERPOOL, IL MOMENTO DELLE DUE SQUADRE
Sunderland che sta alternando bellissime vittorie ma altrettanti risultati negativi. Stadium of Light che però è il vero fortino di questa squadra: con 0 sconfitte stagionali è l’unico impianto casalingo imbattuto finora. Sette W e 5 P per i Black Cats e un undicesimo posto che tutto sommato ci può stare per una neo promossa.
Se nel rendimento casalingo ci sono margini di miglioramento, in quello esterno dei Reds ci sono tante ombre. Troppe le cinque sconfitte collezionate finora fuori dalle mura amiche, a dimostrazione delle difficoltà che il Liverpool sta riscontrando. Negli ultimi tre match sono arrivati due pareggi e una sconfitta, motivo per cui ora i ragazzi di Slot si trovano al sesto posto in Premier League.
Il pronostico di Sunderland-Liverpool
Non è un buon momento per entrambe, per questo il match è molto difficile da pronosticare. Considerando che il Liverpool non vince a Sunderland dal 2015 si potrebbe pendere per un risultato positivo in favore dei padroni di casa ma urgono risultati per i ragazzi allenati da Arne Slot. Mai come in questa sfida ci sentiamo di dire che un pareggio possa essere un giusto compromesso per gli obiettivi comuni.
✅ Pronostico consigliato Betadvisor
- X – Pareggio
- Alternativa possibile: Almeno un gol a testa
👉 Quota interessante da sfruttare in multipla o singola, con copertura su un match che promette intensità e occasioni da entrambe le parti.
🔥 Vuoi vedere la partita e scommettere in diretta?
Registrati ora su Sisal, GoldBet o Lottomatica, guarda Sunderland-Liverpool in streaming gratis e sfrutta le migliori quote live della Premier League.