Roma-Sheriff Tiraspol, Il Pronostico: quote, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Roma-Sheriff Tiraspol è la sfida valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi del Gruppo G di Europa League. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma. I giochi sono già fatti Roma e Slavia Praga sono già qualificate alla fase ad eliminazione diretta, l’ultimo turno sarà decisivo per capire chi andrà direttamente agli ottavi e chi dovrà passare per i sedicesimi di finale contro le retrocesse della Champions League.

Per la formazione ospite la sfida dell’Olimpico è da considerarsi una sorte di amichevole visto che la compagine moldava è fuori da qualsiasi competizione. Ai giallorossi invece un successo potrebbe non bastare per il primato del girone: la squadra di Mourinho dovrà battere lo Sheriff e sperare in un’eventuale sconfitta dello Slavia Praga contro il Servette.

In caso di arrivo a pari punti i cechi conquisterebbero ugualmente il primo posto per un discorso legato alla differenza reti: +9 per lo Slavia, +5 per la Roma che avrebbe bisogno di vincere con almeno 5 gol di scarto per ribaltare la classifica. Lo Sheriff fanalino di coda è già sicuro di non disputare la Conference League dove verrà retrocesso il Servette.

Roma-Sheriff Tiraspol, i precedenti

L’unico precedente tra le due squadre è quello disputato all’andata, nella gara valevole per la 1ª giornata di Europa League: i giallorossi si imposero 2-1 grazie ad un autogol di Kiki e alla rete di Romelu Lukaku. Negli altri confronti con le squadre italiane lo Sheriff ha sempre perso: sconfitta sia all’andata che al ritorno.

Qui Roma

Quante occasioni perse per la Roma sia in campionato, sia in Europa League. Nell’ultimo turno i giallorossi avrebbero potuto portarsi a solamente due punti dal terzo posto occupato dal Milan e invece non è andata oltre l’1-1 contro la Fiorentina. Durante la fase a gironi pesa la sconfitta rimediata in trasferta contro lo Slavia Praga e il pari con il Servette, sarà difficile conquistare la vetta per gli uomini di Mourinho.

Roma, probabile formazione

Rispetto alla Fiorentina, Mourinho ne cambierà sette. Out Dybala. In porta torna Svilar, in difesa assente per squalifica N’Dicka, al suo posto verrà abbassato Cristante con Llorente Çelik a completare il terzetto, panchina iniziale per Mancini. A centrocampo Zalewski è sicuro del posto da titolare, vista anche la squalifica rimediata in campionato, l’italo-polacco agirà sulla fascia di sinistra, con Karsdorp a destra. A centrocampo Renato Sanches, Bove Aouar sono i favoriti per comporre la cintura mediana. In attacco Lukaku è sicuro del ruolo da titolare per la stessa ragione del giovane ragazzo classe 2002 nato a Tivoli, ballottaggio tra Belotti ed El Shaarawy per completare il reparto, con il gallo leggermente favorito sul faraone.

ROMA (3-5-2) la probabile formazione: Svilar; Celik, Cristante, LIorente; Karsdorp, Renato Sanches, Bove, Aouar, Zalewski; Lukaku, Belotti. Allenatore: José Mourinho.

Qui Sheriff

Percorso da dimenticare per lo Sheriff Tiraspol in Europa League. I moldavi in 6 partite hanno racimolato solamente un punto, frutto di un solo pareggio e ben quattro sconfitte e sono aritmeticamente fuori anche dalla Conference League. In campionato nell’ultimo turno lo Sheriff è stato sconfitto dal Balti ma è riuscito comunque a mantenere la testa della classifica.

Sheriff Tiraspol, probabile formazione

Il tecnico Pylypchuk però non vorrà sfigurare nella trasferta dell’Olimpico, specialmente contro un allenatore di altissimo profilo come José Mourinho. Lo Sheriff schiererà con ogni probabilità un 4-4-2 con Ngom Mbekeli, l’uomo più pericoloso della squadra moldava, che parte largo a destra da esterno con Ankeye Ricardinho a comporre il duo d’attacco. Il centrocampo sarà completato da Joao Paulo, esterno a sinistra, più Badolo Talal in mediana. La linea difensiva sarà formata da Apostolakis, Tovar, Bueno Artunduaga. In porta, spazio al portiere di coppa, Koval

SHERIFF TIRASPOL (4-4-2): Koval; Apostolakis, Tovar, Bueno, Artunduaga; Ngom Mbekeli, Talal, Badolo, Joao Paulo; Ankeye, Ricardinho. Allenatore: Roman Pylypchuk.

Roma-Sheriff Tiraspol, quote

Le quote di Betadvisor pendono nettamente a favore della Roma che non dovrebbe aver problemi a regolare la pratica. Il successo dei giallorossi è quotato a 1.13, il SEGNO X a 7.00, mentre il SEGNO DUE vale 16 volte la posta in gioco in bolletta. Scopri i migliori siti di scommesse per puntare su Roma-Sheriff Tiraspol.

Quote Roma-Sheriff Tiraspol1X2
SNAI1.157.5015.00
GOLDBET1.138.1516.00
BETTER1.138.1516.00
Quote Roma-Sheriff Tiraspol

Roma-Sheriff Tiraspol, Il Pronostico

Le quote di Betadvisor pendono nettamente a favore della Roma che non dovrebbe aver problemi a regolare la pratica. Troppo basso l’1, meglio puntare sull’1 primo tempo, sul parziale/finale, sull’1 Handicap o su una combo 1+Over 2.5 o 3.5. In ottica marcatori attenzione al solito Lukaku, ma non è da sottovalutare il Gallo Andrea Belotti.

Roma-Sheriff Tiraspol, cosa scommettere

  • ROMA VINCENTE
  • 1Parziale/1Finale
  • 1+OVER 2.5
  • MULTIGOAL 3-6
  • 1 Parziale/ 1 finale
  • 1 Handicap
  • OVER 3.5
  • LUKAKU MARCATORE
  • BELOTTI MARCATORE

Roma-Sheriff Tiraspol, diretta tv e streaming gratis: dove vedere l’Europa League in DIRETTA LIVE

ROMA SHERIFF DIRETTA TV E STREAMING LIVEoma-Sheriff Tiraspol è la sfida valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi del Gruppo G di Europa League. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Ai giallorossi un successo potrebbe non bastare per il primato del girone: la squadra di Mourinho dovrà battere lo Sheriff e sperare in un’eventuale sconfitta dello Slavia Praga contro il Servette.

La partita fra Roma Sheriff Tiraspol sarà visibile sul satellite sulla piattaforma di Sky, ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport canale 252. La partita sarà disponibile anche in streaming su NOW per chi ha sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma e su Sky Go per chi possiede un abbonamento Sky. La partita sarà però disponbile in streaming anche su Dazn, in streaming su Dazn, con collegamento in diretta a partire dalle 20.45. Si potrà seguire il match scaricando l’app sulla propria smart tv oppure collegando il televisore a una console PlayStation 4/5, Xbox, oppure ad un TIMVISION BOX, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile anche tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone