Real Madrid – Real Sociedad, 25esima giornata di Liga
Il weekend lungo del massimo campionato spagnolo si chiuderà lunedì con il match dell’Alfredo Di Stefano di Valdebebas fra il Real Madrid secondo in classifica con 53 punti e la Real Sociedad quinta con 41. Negli ultimi 50 precedenti storici che abbiamo archiviato per castigliani e baschi, il bilancio è nettamente a favore dei blancos con 29 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte. Le due formazioni si sono affrontate a settembre nel match di andata chiudendo il match a reti inviolate, primo under dopo una serie di 4 goal+over consecutivi negli scontri diretti recenti. Padroni di casa che partono favoriti al 52% delle probabilità di vittoria in un match che pende verso over e goal.
Il pronostico di Real Madrid – Real Sociedad di Liga è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.
Qui REAL MADRID
I campioni in carica di coach Zidane al momento in cui vi scriviamo sono a -3 dall’Atletico Madrid che però ha giocato una gara in meno. La squadra ha il secondo miglior attacco (42 goal) e la terza miglior difesa (19), oltre ad essere fra le migliori formazioni per percentuale di possesso palla, di precisione nei passaggi e di media tiri a partita. I blancos arrivano dall’importante vittoria per 1-0 in Champions in casa dell’Atalanta che ha rappresentato il quinto successo di fila di cui 4 consecutivi in clean sheet. Inoltre in casa il Real segna consecutivamente da 13 gare ufficiali. Rodrygo, Carvajal e Ramos infortunati, oltre a una manciata di giocatori in dubbio. Possibile 4-3-3 con Vinicius, Benzema e Asensio in attacco.
Qui REAL SOCIEDAD
La squadra allenata da Alguacil in questo momento occupa la zona europa league ha 7 punti di distacco da quella Champions. Con 41 goal fatti e 20 subiti i baschi hanno il terzo attacco per prolificità e la quarta difesa per reti concesse. Inoltre con 8 pareggi la Real Sociedad è una delle formazioni che ha messo a segno più pareggi in finora in Liga. Avventura in UEL che per i biancoblu è finita lo scorso giovedì con l’eliminazione per mano del Manchester United, in uno 0-0 che ha rappresentato il quarto esito no goal di fila. In trasferta la squadra però ha mancato l’appuntamento con il goal solo una volta nelle ultime 10. Merino squalificato, Sangalli, Moya e Zaldua infortunati. Probabile 4-3-3 con Portu, Isak e Oyarzabal in avanti.
Real Madrid: cosa potrebbe succedere in campo?
Vista la quota vicino al raddoppio è consigliabile giocare il Real Madrid, contestualmente con il buon momento di forma dei blancos.
Il pronostico di Betadvisor
Ci aspettiamo una gara molto tattica e poco spettacolare e visto anche l’under dell’andata prevediamo una gara con meno di 3 goal totali. Fra i trend condivisi segnaliamo l’under 10,5 corner esito uscito in 6 delle ultime 7 gare del Real Madrid e 5 delle ultime 6 della Real Sociedad. Real che inoltre ha aperto le marcature in 7 delle ultime 8 partite e quindi potrebbe essere interessante giocare la squadra di Zidane a segnare il primo goal. I nostri consigli sulle scommesse riguardanti i goal scorer vanno su Benzema e Isak, entrambi a quota 12 reti in Liga finora. Kroos (6) e Oyarzabal (7) sono le nostre scelte per il mercato degli assist. Infine Casemiro (8 gialli ) e Le Normand (5 gialli più un rosso), sono molto indicati per le bet cartellino si no.
Su quali mercati scommettere?
Vittoria Real Madrid
Real Madrid segna primo goal
Under 2,5 goal totali
Under 10,5 corner
Benzema marcatore
Isak marcatore
Kroos assist
Oyarzabal assist
Casemiro ammonito
Le Normand amminito