Rayo Vallecano-Barcellona chiude la terza giornata della Liga: le quote ed il pronostico della trasferta per i campioni di Spagna
Sarà il Barcellona di Flick a chiudere il terzo turno della Liga, prima della sosta per le Nazionali di settembre. I blaugrana cercano il terzo successo su tre dopo le prime due vittorie in campionato, ma la trasferta di Madrid contro il Rayo Vallecano si preannuncia insidiosa. La formazione catalana deve rispondere al Real Madrid di Xabi Alonso, l’unica squadra ancora a punteggio pieno insieme all’Athletic Bilbao.
Rayo Vallecano-Barcellona, il pre partita e le probabili formazioni
Hansi Flick, alla vigilia del match, ha fissato gli obiettivi stagionali: “L’obiettivo è vincere la Chapions League. Penso che per tutti i club come il Barcellona l’obiettivo sia vincere la Champions League. È la competizione migliore in cui possiamo giocare. Questo nuovo format della Champions League è pazzesco. Ci sono partite fantastiche e ogni partita sarà diversa. Siamo felici di giocare in Champions League. La scorsa stagione abbiamo giocato un’eccellente semifinale (contro l’Inter, ndr) e meritavamo di più, ma questa stagione sarà la stessa. Lavoreremo sodo per questo. Non sarà facile, ma daremo il massimo”. Di seguito le probabili formazioni.
Rayo Vallecano: Batalla; Ratiu, Lejeune, Felipe, Chavarria; Ciss, Lopez; Palazon, Diaz, A. Garcia; De Frutos.
Barcellona: J. Garcia; Koundé, Araujo, Cubarsi, Balde; Pedri, De Jong; Yamal, Olmo, Raphinha; Torres.
Rayo Vallecano-Barcellona, le quote del match della Liga
Il Barça parte favorito nella trasferta di Madrid, in programma domenica 31 agosto alle ore 21:30. Stando ai bookmakers, infatti, il 2 dei catalani è bancato a 1.40, mentre l’1 dei padroni di casa è dato in lavagna a 6.75. A 5.25 il pareggio. Inoltre, sono attesi gol nel match, con il segno Over 2,5 ampiamente sotto quota 2.00. Il verdetto passa ora al campo.