Porto – Juventus, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Porto – Juventus per il pronostico di Champions League del 17 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Porto – Juventus, andata ottavi di finale di Champions League

Riparte la Champions e lo fa con gli ottavi di finale che, fra andata e ritorno, verranno spalmati su 4 settimane. In questa settimana spazio a una sola delle tre italiane in corsa, ovvero la Juventus che va a far visita al Porto. Il Porto non ha mai vinto contro la Juventus nei cinque precedenti in competizioni europee (1N, 4P). Il Liverpool, infatti, è l’unica altra squadra affrontata più volte (otto) dai Dragoes senza mai vincere.  L’unico precedente tra Porto e Juventus nelle fasi a eliminazione diretta di Champions League risale agli ottavi del 2016/17. I bianconeri hanno vinto con un punteggio complessivo di 3-0, ma in entrambe le sfide il risultato era inchiodato sullo 0-0 prima che il Porto subisse un’espulsione in entrambi i primi tempi delle partite. 

La Juventus è l’unica squadra, insieme allo Zenit San Pietroburgo, ad aver affrontato il Porto almeno due volte fuori casa nelle competizioni europee senza mai subire gol.  La Juventus ha raggiunto la fase a eliminazione diretta della Champions League per la settima stagione consecutive: si tratta della serie più lunga dei bianconeri nella competizione. Inoltre, questa sarà la quarta partecipazione del Porto nelle fasi a eliminazione diretta nelle ultime cinque stagioni.  Il Porto è l’unica squadra a non avere ancora subito gol in casa in questa Champions League. I Draghi hanno anche tenuto la porta inviolata nelle ultime cinque sfide nella competizione: è la serie più lunga del club portoghese in CL. Ferran Torres del Man City è stato l’ultimo giocatore a trovare la rete contro Agustín Marchesín, lo scorso 21 ottobre. Il Porto ha vinto solo una delle ultime nove partite nelle fasi a eliminazione diretta della Champions League: successo casalingo per 3-1 contro la Roma nel marzo 2019 (1N, 7P). La Juventus ha vinto 11 delle ultime 13 partite di Champions League (2N). Quella bianconera è anche una delle sole quattro squadre ad avere vinto tutte e tre le trasferte nelle fasi a gironi di questa stagione, al pari di Atalanta, Barcellona e Chelsea. 

Il pronostico di Porto – Juventus è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui PORTO

I ragazzi allenati dall’ex Inter e Lazio Sergio Conceicao, si affacciano a questo match da secondi in Primeira Liga portoghese. La squadra ha raggiunto gli ottavi di Champions arrivando seconda nel girone C con 3 punti in meno del Manchester City,  frutto di 4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta, 10 goal e 3 subiti. La squadra arriva da 4 pareggi di fila in patria (3 in esito goal) e in questo primo mese e mezzo di 2021 ha perso un solo match. In Champions il Porto non prende goal da oltre 450 minuti e nello specifico in casa in UCL ha mancato l’appuntamento col goal 2 sole volte nelle ultime 10. Mbaye, Nanu, Otavio e Sanusi out, Marcano in dubbio.

Probabile formazione PORTO (4-4-2)  Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Sarr; Corona, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.

Qui JUVENTUS

I ragazzi di Pirlo sono quarti in Serie A e un pò a sorpresa dopo 6 vittorie nelle ultime 7 gare, sono caduti contro il Napoli per 1-0. La Juventus ha vinto il proprio girone di Champions con 5 vittorie e 1 sconfitta (14 goal fatti e 4 subiti) chiudendo a pari merito con i Barcellona ma ottenendo la testa del girone grazie agli scontri diretti. I bianconeri arrivano da 4 under nelle ultime 5 gare ed è a caccia della quinta vittoria di fila in Champions. Nello specifico nelle trasferte di UCL la squadra è andata in goal in 8 delle ultime 10 uscite. Arthur, Cuadrado, Dybala e Ramsey non sono disponibili.

Probabile formazione JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

Porto – Juventus: cosa potrebbe succedere in campo?

Ci aspettiamo una match tatticamente complicato per la Juve e crediamo che il Porto possa riuscire a imbrigliare la manovra rivale almeno per i primi 45 minuti. Proviamo quindi la X nel primo tempo.

Il pronostico di Betadvisor

Pensando a un match molto tattico possiamo provare l’under 2,5, trend presente sia nei recenti match del Porto che in quelli della Juventus. Un’altra tendenza molto chiara è quella sull’under 10,5 corner esito uscito in 5 delle ultime 6 gare dei lusitani e in 4 delle ultime 5 della formazione italiana. Compresa la sua prima finale di Champions League con il Manchester Utd nel 2008, Cristiano Ronaldo ha segnato 62 gol in 66 partite nelle fasi a eliminazione diretta della competizione. Ovvio quindi provare CR7 a marcare, mentre per i padroni di casa consiglia Sergio Oliveira (12 reti in stagione). Corona e Morata sono le nostre scelte sugli assist, mentre Uribe e Bonucci sono le nostre proposte per il mercato degli ammoniti.

Su quali mercati scommettere?

Pareggio nel primo tempo

Under 2,5 goal

Under 10,5 corner

Oliveira marcatore

Ronaldo marcatore

Corona assist

Morata assist

Uride ammonito

Bonucci ammonito

]]>