Roma-Cremonese, Il Pronostico: migliori quote, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Roma-Cremonese è la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì sera 3 gennaio , ore 21:00, allo Stadio Olimpico. Padroni di casa reduci dalla sconfitta in campionato contro la Juventus, mentre la formazione ospite nell’ultima gara dell’anno è stata battuta dal Palermo. La Coppa Italia servirà ad entrambe per provare a rialzarsi e accedere al turno successivo dove la vincente della sfida tra Mourinho e Stroppa affronterà la Lazio. Possibile derby della Capitale ai quarti di finale.

Roma-Cremonese, i precedenti

Nelle ultime cinque sfide tra Serie A e Coppa Italia giocate all’Olimpico la Roma si è imposta tre volte. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in Coppa Italia, ad aver la meglio è stata a sorpresa proprio la Cremonese che si è imposta 2-1 in trasferta.

Roma e Cremonese in Coppa Italia

La Cremonese non è mai riuscita a vincere la Coppa Italia. La storia della Roma nella Coppa Italia, invece, è ricca di successi e momenti memorabili. La Roma ha vinto la Coppa Italia in diverse occasioni. Uno dei periodi più significativi è stato negli anni ’80, sotto la guida dell’allenatore Nils Liedholm. Durante questo periodo, la Roma vinse la Coppa Italia nella stagione 1980-1981, battendo la Torino in finale.

Successivamente, la Roma raggiunse nuovamente la finale nella stagione 1983-1984, ma questa volta fu sconfitta dalla Juventus. Tuttavia, il club giallorosso si rifece nel 1985-1986, vincendo nuovamente la Coppa Italia contro il Como. Negli anni successivi, la Roma ha continuato a essere una presenza costante nella competizione, raggiungendo diverse volte le fasi finali. Nel corso degli anni, il club ha vinto la Coppa Italia anche in altre stagioni, contribuendo a costruire la sua reputazione come una delle squadre più competitive nella competizione nazionale. I giallorossi hanno conquistato 9 Coppe Italia, secondi nell’albo d’oro dietro alla Juventus (13).

Roma, probabile formazione

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Azmoun, Belotti. Allenatore: Josè Mourinho

Cremonese, probabile formazione

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Vazquez, Okereke. Allenatore: Giovanni Stroppa

Roma-Cremonese, le migliori quote

Scommetti su Roma-Cremonese sui migliori siti di scommesse. L’Esito Finale 1 è quotato a 1.40, Segno X a 4.65, mentre un’eventuale vittoria della Cremonese paga quasi 8 volte in bolletta.

QUOTE ROMA-CREMONESE1X2
SNAI1.384.757.50
GOLDBET1.404.657.80
BETTER1.404.657.80
Migliori Quote Roma-Cremonese

Roma-Cremonese, Il Pronostico

La Roma non dovrebbe aver grossi problemi nella sfida casalinga contro la Cremonese. L’Esito Finale 1 è la principale pista che consigliamo di percorrere agli scommettitori, in alternativa si potrebbe anche puntare direttamente sul passaggio del turno dei giallorossi. Altre possibili soluzioni sono l’Over 2.5 e le Combo MultiGoal 2-5 e lo stesso Over 2.5, da abbinare all’1. In ottica marcatori fari puntati sul Gallo Belotti.

Roma-Cremonese, cosa scommettere

  • ESITO FINALE 1
  • PASSAGGIO TURNO ROMA
  • OVER 2.5
  • 1+MG 2-5
  • 1+OVER 2.5
  • BELOTTI MARCATORE

Roma-Cremonese, diretta tv e streaming gratis: dove vedere LIVE la Coppa Italia

ROMA CREMONESE COPPA ITALIA DIRETTA LIVE STREAMING – Roma-Cremonese è la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì sera 3 gennaio , ore 21:00, allo Stadio Olimpico. Padroni di casa reduci dalla sconfitta in campionato contro la Juventus, mentre la formazione ospite nell’ultima gara dell’anno è stata battuta dal Palermo. La Coppa Italia servirà ad entrambe per provare a rialzarsi e accedere al turno successivo. Roma-Cremonese verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5. Roma-Cremonese si potrà seguire in diretta streaming gratuita sia sul sito di Sportmediaset che su Mediaset Infinity, scaricando l’app su smartphone e tablet oppure collegandosi al portale di riferimento tramite pc o notebook.