Los Angeles Lakers-Denver Nuggets: il Pronostico del big match di Nba

Il campionato Nba entra nel vivo, nella notte tra giovedì e venerdì alla Crypto.com Arena di Los Angeles va in scena il big match tra i padroni di casa dei Los Angeles Lakers e i Denver Nuggets, Campioni in carica. Le due squadre si sono già affrontate nel corso di questa regular season e ad aver la meglio è stato il quintetto guidato da Nikola Jokic; i Nuggets si confermano dunque bestia nera dei Lakers visto che nella stagione precedente, nelle semifinali di Western Conference Denver ha rifilato un roboante 4-0 ai gialloviola, estromettendoli dalla finalissima.

Lakers contro Nuggets: quella volta in cui Bryant…

La rivalità tra i Los Angeles Lakers e i Denver Nuggets è stata alimentata principalmente dalle numerose sfide che le due squadre hanno affrontato nei playoff della NBA nel corso degli anni. Sebbene non sia una delle rivalità più storiche o intense della lega, ci sono stati momenti significativi che hanno contribuito a consolidare la rivalità tra queste due squadre. Uno dei momenti più memorabili è stato durante i playoff del 2012, quando i Lakers, guidati da Kobe Bryant, affrontarono i Nuggets al primo turno. La serie si rivelò essere un’ardua battaglia, con i Lakers che alla fine prevalsero in sette partite.

Qui Los Angeles Lakers

Momento positivo per i Los Angeles Lakers reduci da tre vittorie consecutive. Trend che i gialloviola migliorano soprattutto sul parquet casalingo dove hanno ottenuto quattro vittorie nelle ultime cinque partite disputate. I successi delle ultime settimane hanno permesso a Lebron James e compagni di scalare la classifica e ritornare in corsa per i play-off, al momento ancora lontani visto che i Lakers occupano la 9ª posizione nella classifica della Western Conference. Qualora al termine della regular season il piazzamento finale non dovesse cambiare, i Lakers sarebbero costretti a disputare i play-in.

Qui Denver Nuggets

4 vittorie nelle ultime 5 per i Denver Nuggets, ma nelle ultime due trasferte Jokic e compagni sono usciti con le ossa rotte dal parquet di Oklahoma e New York, rimediando due sconfitte contro i Thunder e contro i New York Knicks. Tuttavia la squadra allenata da coach Malone resta aggrappata alle primissime posizioni in classifica, momentaneamente 4ª alle spalle di Clippers, Oklahoma e Minnesota. Inoltre contro i Lakers non perdono da cinque gare di fila.

Los Angeles Lakers-Denver Nuggets, i precedenti

I precedenti non sorridono affatto ai Los Angeles Lakers sconfitte negli ultimi cinque confronti disputati contro i Denver Nuggets. Il ko che brucia ai gialloviola risale alla stagione precedente, in semifinale infatti non son riusciti a conquistare neanche una vittoria, sconfitti ed eliminati con un pesantissimo 4-0 totale nella serie.

Los Angeles Lakers-Denver Nuggets, il Pronostico

Dopo 5 sconfitte di fila i Lakers proveranno a spezzare l’incantesimo, a sfatare il tabù Denver. Il consiglio è di puntare sulla vittoria dei Lakers nel Testa a Testa (incluso l’Over Time). Altra pista percorribile riguarda l’Over 229.5, visto che solitamente la sfida tra Lakers e Nuggets regala sempre tanti punti.

Los Angeles Lakers-Denver Nuggets, le Migliori Scommesse

  • LAKERS VINCENTE TESTA A TESTA (ESITO 1)
  • TOTALE PUNTI INCONTRO OVER 229.5

Los Angeles Lakers-Denver Nuggets, dove vedere la NBA in DIRETTA LIVE e in Streaming gratis

Los Angeles Lakers-Denver Nuggets, dove vedere la NBA in DIRETTA LIVE e in Streaming gratis – Il match tra Los Angeles Lakers e Denver Nuggets sarà trasmesso alle ore 04:00 italiane, in diretta tv, su Sky Sport NBA e, in alternativa streaming, tramite applicazione Sky Go e Now Tv. Per assistere alla partita si potrà usufruire anche, previo abbonamento, di NBA League Pass, l’applicazione ufficiale della NBA, con tanto di statistiche in tempo reale.