tipster ilcapitanodelbetting_basket
ilcapitanodelbetting_basket

How can i make money with this tipster?

Chart Area

PROFIT

-61 UNITS

N.OF TIP

19

YIELD

-3.21%

-3.21%

YIELD

Win rate

Profit

-61 Units

AVERAGE ODDS

1.90

Number of tips

19

Months in active

2/2

Choose Your sport and start a new experience

Leave everyone amazed with your skills

Become a tipster

Prediction and Betting Tip : Bc Mures vs U-banca Transilvania

Free Tip
Bc Mures <span>vs</span> U-banca Transilvania

Bc Mures vs
U-banca Transilvania

Liga Nationala

10/10/2016 18:00

Published on 10/Oct/2016 13:21

  • TYPE OF BET: ASIAN HANDICAP INCLUDING OT

  • BET ON: U-BANCA TRANSILVANIA -4.50

  • Best Tipster Odd: 1.78 1XBET

  • BEST CURRENT ODD: n/a

  • STAKE: 5 % bankroll (100 Units)

  • No Bet Under: 1.73

TIPS RESULTS

  • RESULT:

  • MATCH RESULT: 69-82 (23-22, 13-17, 17-20, 16-23)

  • PROFIT: +78 Units

Odds Comparison

2020-09-19 09:23:38

BOOKMAKERS
No odds available at the moment

Game Preview

Buona info proveniente dalla Romania: "Targu Mures è in un momento difficile a causa di problemi finanziari. Le tigri non hanno ricevuto gli stipendi della scorsa stagione e alcuni giocatori sono in sciopero in questi ultimi giorni. Si parla di assenze pesanti come Alhaji Mohamed, Goran Martinica, Laszlo Lazar e Laszlo Polyak che hanno rifiutato di allenarsi, annunciando che non giocheranno contro U-BT a meno che non ricevano tutti gli arretrati."

Secondo un comunicato di un'ora fa apparso sulla pagina di Targu Mures però si specifica che: "Il club ha cominciato ad affrontare la delicata situazione in cui ci troviamo. Il vice presidente Lorant ha detto che tutta la squadra si sta preparando per la partita di questa sera contro l'U-BT Cluj. - L'atmosfera all'interno del team è positiva. Chiediamo a tutti i sostenitori a venire in un numero maggiore di sostenere la squadra in questi momenti difficili."

Io le vedo molto come solite frasi di circostanza, la situazione non è delle migliori e anche se dovessero alla fine giocare tutti sono senza allenamenti in questi ultimi giorni e non credo siano cosi felici.

Dall'altra parte Cluj che arriva dall'eliminazione in champions e vorrà subito rifarsi come confermato dal proprio coach "Ho detto ai ragazzi che devono essere forti mentalmente, perché non abbiamo tempo per piangere". Cluj che ha formato un ottimo roster per il campionato rumeno e ha vinto prima dell'inizio del campionato anche la supercoppa contro Oradea. Mures ha perso di 6 in casa con Oradea nella prima giornata quando la situazione era piu tranquilla, con questa soglia e con queste info un tentativo lo devo fare, tenendo però stake classico perchè come detto Mures potrebbe essere al completo.