tipster ilcapitanodelbetting_basket
ilcapitanodelbetting_basket

How can i make money with this tipster?

Chart Area

PROFIT

-61 UNITS

N.OF TIP

19

YIELD

-3.21%

-3.21%

YIELD

Win rate

Profit

-61 Units

AVERAGE ODDS

1.90

Number of tips

19

Months in active

2/2

Choose Your sport and start a new experience

Leave everyone amazed with your skills

Become a tipster

Prediction and Betting Tip : Darusafaka Dogus vs Ea7-emporio Armani Milano

Free Tip
Darusafaka Dogus <span>vs</span> Ea7-emporio Armani Milano

Darusafaka Dogus vs
Ea7-emporio Armani Milano

Euroleague

20/10/2016 21:45

Published on 20/Oct/2016 11:39

  • TYPE OF BET: TWO WAY INCLUDING OT

  • BET ON: EA7-EMPORIO ARMANI MILANO

  • Best Tipster Odd: 2.95 10Bet

  • BEST CURRENT ODD: n/a

  • STAKE: 5 % bankroll (100 Units)

  • No Bet Under: 2.80

TIPS RESULTS

  • RESULT:

  • MATCH RESULT: 80-81 (23-24, 18-22, 17-14, 22-21)

  • PROFIT: +195 Units

Odds Comparison

2020-08-08 08:58:28

BOOKMAKERS
No odds available at the moment

Game Preview

I padroni di casa sono una delle formazioni emergenti di Turchia, il Dogus Darussafaka per onorare al meglio la “wild card” di Eurolega ha confezionato un mercato con pochi precedenti operando su tutti i fronti: allenatore (David Blatt dalla NBA), giocatori NBA (James Anderson), stelle delle leghe europee esperte di EuroLeague (Brad Wanamaker e ancora di più Marcus Slaughter), non esperte (Will Clyburn), giocatori europei (Dairis Bertans), turchi (Birkan Batuk).
Nonostante questo non sono uno dei top team di questa Eurolega, sia perchè la squadra deve ancora assemblarsi nel migliore dei modi, sia perchè i singoli non sono effettivamente all'altezza di quelli dei top club come Real/Fener/Barcellona/Cska etc.
Alla prima esordio vincente per gli uomini di Blatt che hanno battuto una modesta Stella Rossa di soli tre punti.

Milano una delle mine vaganti di questa Eurolega, alla prima ci fu una vittoria risicata contro il Maccabi di soli tre punti ma dopo un suicidio degli uomini di Repesa che hanno provato in tutti i modi a buttarla via senza mai riuscirci.
Tutti a disposizione di Coach Repesa che potrà contare su atleti del calibro di Kalnietis, Dragic, Hickman, Gentile, Simon, Sanders, Macvan, Gentile e Raduljica, gente non di primo pelo e che quest'anno si porta appresso grandi ambizioni.
Devo ammettere in tutta sincerità che ho visto Milano varie volte in questo inizio di stagione e che la ritengo veramente tanta roba, buonissimi singoli inseriti finalmente in un sistema che sta dando moltissimo fastidio a tutti gli avversari.
Repesa ha dichiarato che “Ci aspetta una partita simile a quella che abbiamo giocato con il Maccabi. E’ una squadra che ha caratteristiche filosofiche simili e come il Maccabi cambia spesso assetto e chimica. Per noi è importante fermare la loro transizione, non farli correre perché sanno farlo molto bene, e rispondere quando cambieranno volto giocando magari anche con cinque esterni. Servirà una partita intelligente in attacco, limitare gli errori, come abbiamo fatto la settimana scorsa quando sono rimasto soddisfatto non tanto dai 99 punti quanto dai 29 assist. In difesa dobbiamo essere preparati contro le caratteristiche individuali dei loro giocatori ed essere sempre posizionati bene perché loro sono una squadra che si muove tanto e bene. A questi livelli per vincere bisogna esprimersi a livelli vicini alla perfezione”.

La quota è veramente alta e la prendo perchè ritengo che abbia moltissimo valore, non mi sarei aspettato una quota del genere nonostante si giochi in un campo difficile per tutti e contro una squadra di buoni giocatori e con uno stratega come David Blatt (che ho potuto ammirare in prima persona a Treviso da piccolo) a guidarli.

Non voglio avere rimpianti e credo che un 5% di stake questa giocata lo meriti, magari domani Milano ne prende 30 ma si sa che nel basket ogni partita ha storia a sè e se i lombardi scendono in campo con la testa giusta potrebbero fare un colpaccio che gli permetterebbe di andare a giocare la prossima al Pireo senza pressioni e con la testa sgombra.