Preview antepost vincente UEFA Euro 2020 , pronostico gratuito offerto da Hub Affiliations

Hub Affiliations, il miglior sito per affiliazioni in Italia, analizza per voi Euro 2020 dandovi consigli sulle scommesse per i prossimi europei di calcio. Con Hub Affiliations potrai farti conoscere e promuovere il tuo servizio di pronostici.

UEFA Euro 2021, il pronostico vincente

L’edizione 2020 degli europei di calcio, spostata nel 2021 a causa della pandemia da covid-19, sarà la numero 16 di questa manifestazione e sarà la prima itinerante. Era già infatti successo in varie edizioni che i paesi ospitanti fossero due (Belgio e Olanda nel 2000, Austria e Svizzera nel 2008, Polonia e Ucraina nel 2012) ma mai che si giocasse praticamente in tutto il continente. Saranno infatti 12 le città e di conseguenza gli stadi che saranno teatro di Euro21: Copenaghen, Dublino, Glasgow, Bilbao, Amsterdam, Bucarest, Budapest, Baku, Roma, Monaco di Baviera e soprattutto Londra dove si giocheranno semifinali e finale. Da sottolineare l’assenza di città francesi o portoghesi nel programma, nonostante proprio Francia e Portogallo furono le finaliste nel 2016 con il successo dei lusitani davanti al pubblico di casa. Ovviamente il fattore campo potrà contare molto o quasi nulla in relazione agli sviluppi sulla pandemia da covid e sull’eventuale (e auspicata aggiungiamo noi) riapertura totale degli stadi ai tifosi.

Osservando le quote proposte dai bookmakers sul vincente, che difficilmente cambieranno di molto da qui all’11 giugno 2021, data della gara di apertura della manifestazione, notiamo come ci siano 6 grandi favorite, molto vicine l’una all’altra. L’Inghilterra che avrebbe l’ipotetico fattore campo in semifinale e finale, la Francia campione del mondo in carica e il Belgio che è una delle nazionali in ascesa, sono le tre nazionali preferite dai bookmakers. A ruota seguono Spagna, Italia e Germania, tre big tutte alle prese con il cambio generazionale ma sempre molto temibili quando si alza la posta in gioco. In terza fila troviamo l’Olanda e il Portogallo campione d’Europa in carica mentre la Croazia, vice campione del mondo è molto arretrata nelle proiezioni di bookmakers. I dati più significativi da osservare per capire a che punto sono le varie nazionali sono senza dubbio i risultati arrivati sia nella fase di qualificazione agli europei che quelli della fase a gironi della Nations League 2020/2021 che ha visto Italia, Belgio, Francia e Spagna raggiungere la final four. Molto difficile ad oggi dare un nome su tutte, certo è che al momento la quota dell’Italia (circa 8 volte la posta) sembra davvero molto interessante. 

Il formato prevede il passaggio diretto agli ottavi per le prime due di ogni girone oltre alle quattro migliori terze. In pratica non accederanno agli ottavi solo le ultime del girone e le due peggior terza in classifica. Di seguito esamineremo brevemente i singoli gruppi che nelle prossime settimane verranno invece trattati con molta più accuratezza in articoli singoli, gruppo per gruppo.

Hub Affiliations è il miglior sito italiano di affiliazioni dedicate ai tipsters che vogliono guadagnare con i loro pronostici sul web. Hub Affiliations accompagna i tipsters nella loro crescita professionale e gli aiuta a promuovere i loro prodotti sulla rete.

Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations, la migliore piattaforma di affiliazioni online nel mondo del gioco.

Clicca qui

UEFA Euro 2021, gruppo A (Roma e Baku)

Partiamo col girone dell’Italia, squadra che giocherà tutte e tre le gare in casa allo Stadio Olimpico. Svizzera, Turchia e Galles, in rigoroso ordine di quota. Azzurri (favoriti a vincere il girone al 66% circa) che hanno dimostrato di aver fatto numerosi passi in avanti vincendo il proprio girone di qualificazione con 10 vittorie su 10 e un +33 in differenza reti. Inoltre come detto la nazionale di Mancini ha anche conquistato le final four della Nations League.

UEFA Euro 2021, gruppo B (Copenaghen e San Pietroburgo)

In questo caso le squadra ospitanti sono due ovvero Danimarca e Russia che verosimilmente si giocheranno la seconda posizione in un girone dove il Belgio è strafavorito ad arrivare primo attorno al 75%. Visto che la quarta in comodo è la modesta Finlandia, la scommessa più interessante sarà rivolta proprio a capire se sia danesi che russi riusciranno a passare il turno sfruttando il regolamento dei ripescaggi per le terze.

UEFA Euro 2021, gruppo C (Amsterdam e Bucarest)

Olanda grande favorita sia per il suo blasone, che per la rosa senza dubbio di qualità e anche per il fattore campo. Se la Macedonia del Nord potrebbe essere sulla carta la squadra materasso del torneo, vediamo l’Ucraina (molto di più che l’Austria) come possibile sorpresa, tenendo conto del fatto che la nazionale allenata da Shevchenko ha passato il turno come prima davanti addirittura al Portogallo.

UEFA Euro 2021, gruppo D (Londra e Glasgow)

Inghilterra e Croazia si ritrovano l’una di fronte all’altra dopo la semifinale di Russia 2018 dove la spuntarono Modric e soci. I britannici partono favoriti per la vittoria del girone anche perchè la Croazia di recente ha dimostrato un’involuzione, confermata anche dal terzo posto nel girone di Nations League con tanto di retrocessione evitata per un soffio. Occhio invece alla Scozia potrebbe mettere il cuore oltre l’ostacolo forte anche del fatto che giocherà 2 partite su 3 in casa. Anche la Repubblica Ceca è una formazione temibile e questo potrebbe essere uno dei gironi più equilibrati, dove le squadre si toglieranno punti fra di loro e dove quindi l’eventuale terza potrebbe rischiare di non aver abbastanza punti per il ripescaggio.

UEFA Euro 2021, gruppo E (Bilbao e Dublino)

Osservando le quote proposte dai bookmakers italiani questo è il girone con la favorita più netta, ovvero quella Spagna imbattuta nelle qualificazioni e che di recente ha rifilato uno storico 6-0 alla Germania in Nations League. Svezia e Polonia sembrano partire alla pari con le chance di passaggio turno, mentre è decisamente arretrata la Slovacchia. Per quello che ha fatto vedere  la Polonia in Nations League nel girone dell’Italia, crediamo che Lewandowski e soci abbiamo tutte le carte in tavola per passare il turno.

UEFA Euro 2021, gruppo F (Monaco di Baviera e Budapest)

Infine chiudiamo col girone di ferro che vede la povera Ungheria inserita assieme a Francia, Germania e Portogallo. Galletti campioni del mondo che dovrebbero avere un qualcosa in più rispetto agli avversari, ma anche in questo caso il fattore campo potrebbe pesare molto ed è per questo che consigliamo di puntare sulla Germania a vincere il girone vista la quota leggermente più alta rispetto agli uomini di Deschamps.

Su quali mercati scommettere?

Italia vincente gruppo A

Ucraina passa il turno

Polonia passa il turno

Germania vincente gruppo F

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *