Napoli – Granada, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Napoli – Granada per il pronostico di Europa League del 25 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Napoli – Granada, ritorno sedicesimi di finale di Europa League

L’impressione è che il match di giovedì allo Stadio Diego Armando Maradona fra in Napoli e il Granada, valido per il ritorno dei sedicesimi di UEL, rischia di essere l’ultima spiaggia per Rino Gattuso. L’unico incontro precedente tra queste due squadre è stata la vittoria per 2-0 del Granada sul Napoli nella gara d’andata. Tutte le ultime 26 squadre che hanno vinto di due reti senza subire gol in casa l’andata di una doppia sfida di Europa League hanno poi passato il turno – l’ultima a non riuscirci è stata il Basilea contro il Valencia nei quarti di finali 2013 -14, che ha vinto l’andata per 3-0 per poi perdere il ritorno 5-0. Azzurri che partono favoriti al 60% con le probabilità di vittoria nei 90 minuti in un match che pende verso over e goal.

Il Napoli non vince da cinque partite interne contro avversarie spagnole (4N, 1P), quattro delle quali sono terminate 1-1.  Il Napoli ha vinto solo due delle ultime sette partite interne nelle fasi a eliminazione diretta dell’Europa League (3N, 2P), perdendo la più recente contro l’Arsenal nel 2018- 19, nei quarti di finale.  Il Napoli è imbattuto nei quattro match giocati in casa in un ritorno dei sedicesimi di Europa League: tre vittorie e un pareggio. In quella che è la sua prima stagione nelle competizioni europee, il Granada è imbattuto in trasferta (4V, 1N – comprese le qualificazioni). Il Napoli ha registrato 142 sequenze di gioco su azione di almeno 10 passaggi in questa stagione di Europa League, più di ogni altra squadra. o Prima del match d’andata, il Napoli aveva trovato sempre il gol nel primo tempo nelle precedenti q

Il pronostico di Napoli – Granada di Europa League è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui NAPOLI

Campani solo settimi in campionato e il loro stato di crisi è evidente, con una sola vittoria nelle ultime 6 gare ufficiali ma soprattutto con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. Nel weekend è arrivato un pesante 2-4 in casa dell’Atalanta che ha portato a 6 le sconfitte di fila in trasferta. Decisamente migliore il trend casalingo con 5 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 6 e ben 4 clean sheet. Ecco perchè , se guardiamo i dati sui match interni, il Napoli può legittimamente sperare nella rimonta e nella qualificazione. Pesano però moltissimo le numerose assenze: fuori Osimhen, Hysaj, Mertens, Demme, Manolas, Ospina, Lozano e Petagna.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Ruiz; Politano, Insigne, Zielinski. All. Gattuso

Qui GRANADA

Gli andalusi di Diego Martinez sono una delle cenerentole di questa competizione e al momento in Liga occupano solo il nono posto a causa anche dal dispendio di energie psicofisiche per il doppio impegno. Anche il Granada non sta vivendo un bel momento di forma, visto che quella dell’andata contro il Napoli è stata l’unica vittoria ufficiale nelle ultime 6 gare giocate. C’è però da dire che fuori casa la formazione segna consecutivamente da 7 trasferte (tutte over) e qualora riuscisse a fare un goal, il Napoli per qualificarsi ne dovrebbe segnare 4. Lozano, Suarez e Quini out, Milla ed Herrera in dubbio.

Probabile formazione Granada (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Neva; Herrera, Gonalons; Kenedy, Montoro, Machis; Molina. All. Martinez

Napoli – Granada: cosa potrebbe succedere in campo?

Puntiamo sull’orgoglio degli azzurri e vista la quota favorita sì ma non ingiocabile, andiamo proprio sull’1 secco, evitando però il discorso qualificazione.

Il pronostico di Betadvisor

Un dato su tutti stuzzica la nostra fantasia ed è quello riferito alla percentuale di goal segnati dal Napoli nelle fasce di minutaggio in campionato: il 42% del totale delle reti è arrivato fra il 30’ e il 45’. Proviamo quindi quella fascia come minuto del primo gol. Aspettandoci una vera battaglia seguiamo il trend del Granada che arriva 5 over 4,5 cartellini nelle ultime 6 partite. È dal dicembre 2015 contro il Legia Varsavia che Lorenzo Insigne non trova il gol in un match casalingo di Europa League: gli ultimi due suoi centri nella competizione sono arrivati in trasferta. Puntiamo sul capitano azzurro a marcare, lui che in campionato ha già segnato 10 goal. Kenedy, autore di un gol e di un assist del match d’andata, è l’unico giocatore del Granada che vanta almeno sei gol segnati e sei assist vincenti in questa stagione, considerando tutte le competizioni. Proviamo invece il brasiliano Kenedy come goalscorer degli ospiti. Infine attenzione a Di Lorenzo, l’uomo che finora ha preso più cartellini nel Napoli in questa stagione.

Su quali mercati scommettere?

Vittoria Napoli

Minuto primo goal: 31-45

Over 4,5 cartellini

Insigne marcatore

Kenedy marcatore

Di Lorenzo ammonito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *