Fulham – Chelsea, pronostico gratuito offerto da Decrypto News

Decrypto News, sito specializzato in notizie sulle criptovalute sceglie Fulham – Chelsea di Premier League come pronostico del 16 gennaio 2021. Su Decrypto News troverai tutto quello che cerchi su trading, bitcoin, monete digitali, blockchain e aggiornamenti sul mondo della tecnologia.

Fulham – Chelsea, il pronostico vincente

Diciannovesima giornata nel massimo campionato inglese che al momento vede il testa a testa fra la capolista Manchester United primo a 36 e il Liverpool secondo con 33 punti seguito dal Manchester City in rimonta. Fra i match più interessanti del programma di sabato segnaliamo il derby del Craven Cottage fra Fulham-Chelsea con i blues favoriti al 66% di possibilità di vincere in un match che pende verso goal e over.

Nel computo degli ultimi 50 scontri diretti fra queste due formazioni londinesi il bilancio pende nettamente a favore del Chelsea con 32 vittorie, 15 pareggi e sole 2 sconfitte in gare con una media goal di 2,68 reti a partita. Evidente lo strapotere del Chelsea in questo derby anche nelle recentissime sfide con ben 5 vittorie consecutive.

Con Decrypto News il mondo delle criptovalute non sarà più un mistero. Decrypto News ti offre guide complete su bitcoin, ethereum, litecoin e tante altre monete digitali. Inoltre Decrypto news ti insegnerà nuovi metodi per investire e per utilizzare in tutta sicurezza la blockchain.

Qui FULHAM

I ragazzi di Parker sono solo terzultimi in classifica con 2 sole partite vinti in tutto il girone di andata. La squadra inoltre con soli 14 goal realizzati ha il quarto peggior attacco del campionato. Sono 5 i pareggi consecutivi dei cottagers che salgono a 6 se consideriamo quello nei 90 in FA Cup contro il QPR battuto poi agli extra time. Sei pareggi sempre con esito under 2,5. Nello specifico in casa la squadra arriva da due 0-0 consecutivi. Rosa al completo per i padroni di casa.

Probabile formazione FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Ream, Robinson; Reed, Lemina; Reid, Cairney, Cavaleiro; Mitrovic. 

Qui CHELSEA

Dopo un primo terzo di stagione molto positivo la squadra allenata da Lampard si è sgonfiata ed ora è solo nona in classifica. Le quattro sconfitte negli ultimi 30 giorni hanno fatto crollare le possibilità dei blues di lottare per il titolo ed ora anche la strada verso la Champions è in salita. A differenza del Fulham il Chelsea ha un trend largamente (5 nelle ultime 6 e 6 nelle ultime 8 trasferte). Indisponibili James e Kantè.

Probabile formazione CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Jorginho, Kovacic; Pulisic, Mount, Havertz; Werner.

Fulham – Chelsea: cosa potrebbe succedere in campo?

Ci aspettiamo una gara dove i padroni di casa faranno un forte catenaccio e crediamo che possano almeno per il primo tempo riuscire ad arginare il Chelsea. Consigliamo quindi il pareggio nei primi 45 minuti.

Il pronostico

Considerando il mercato che favorisce gli ospiti e prendendo il nostro pronostico principale, crediamo che il parziale/finale X/2 potrebbe essere una valida opzione. Fra i trend da seguire segnaliamo l’under 4,5 cartellini, esito uscito in tutti gli ultimi 10 derby. Werner (4 goal finora) è la nostra scelta per il primo marcatore; Chilwell (4 assist) è il nostro consiglio sul mercato dei passaggi vincenti. Infine attenzione a Andersen già a quota 3 gialli e 1 rossi per le scommesse sui cartellini.

Su quali mercati scommettere?

Pareggio nel primo tempo

Parziale/finale X/2

Tempo con più goal: 2° tempo

Under 4,5 cartellini

Werner marcatore

Chilwell assist

Andersen ammonito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *