Borussia Monchengladbach – Manchester City, pronostico gratuito offerto da Betadvisor

Betadvisor, il miglior sito di tipster professionali di calcio, sceglie Gladbach – Manchester City per il pronostico di Champions League del 24 febbraio 2021. Su Betadvisor trovi i migliori pronosticatori per le tue scommesse sportive e potrai così usare i loro accurati consigli per migliorare le tue prestazioni nel betting.

Borussia Monchengladbach – Manchester City, andata ottavi di finale di Champions League

Una delle particolarità sia degli ottavi di Champions che dei sedicesimi di Europa League è stata quella dei match in campo neutro per le squadre inglesi, visto che a causa della variante britannica appunto molto stati non permettono voli da e per la terra d’Albione. Fra i match in campo neutro ci sarà anche quello fra i Borussia Monchengladbach e il Manchester City che si terrà a Budapest. Questo sarà il settimo incontro ufficiale tra Borussia Mönchengladbach e Manchester City – per entrambi si tratta del maggior numero di gare disputate contro un singolo avversario in una competizione europea. o Il Manchester City è imbattuto contro il Borussia Mönchengladbach in Champions League (3V, 1N). Il loro precedente incontro nella fase ad eliminazione diretta di una competizione europea ha invece visto prevalere i tedeschi, nei quarti di finale della Coppa UEFA del 1978/79 (risultato aggregato 4-2). City che parte favoritissimo in questa gara di andata col 75% delle probabilità di vincere il match in una gara largamente over e con goal/no goal a scelta.

Il Manchester City ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta della Champions League per l’ottava stagione consecutiva, la serie più lunga all’attivo per un club inglese – i Citizens proveranno a raggiungere i quarti di finale per la quarta stagione di seguito.  Il Borussia Mönchengladbach ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta della Champions League/Coppa dei Campioni per la prima volta dopo 43 anni. I tedeschi hanno perso 4-2 contro il Liverpool la semifinale del 1977/78 di Coppa dei Campioni.  Il Borussia Mönchengladbach ha vinto solo due delle nove partite interne disputate in Champions League (4N, 3P), ma ha trovato il gol in ognuna di queste.  Il Manchester City ha vinto tutte le ultime tre trasferte negli ottavi di Champions League: 4-0 v Basilea nel 2018, 3-2 v Schalke nel 2019 e 2-1 v Real Madrid nel febbraio 2020.

Il pronostico di Gladbach – Manchester City di Champions League è offerto gratuitamente da Betadvisor, sito leader nell’ambito dei consigli su eventi sportivi. I tipster professionisti di Betadvisor analizzano ogni giorno centinaia di match di calcio e altri sport per darti solo i migliori pronostici e le quote più convenienti del mercato. Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti di Betadvisor e iniziare anche tu questa esperienza, puoi aprire un conto tipster di prova con uno sconto del 50% se utilizzi criptovalute. Trovi la promozione nella sezione Special Offers.

Qui GLADBACH

I ragazzi di Marco Rose arrivano a questo prestigioso appuntamento senza nulla da perdere e dopo essere riusciti ad eliminare l’Inter nella fase a gironi, chiudendo alle spalle del Real Madrid. Tedeschi che fra l’altro con 16 goal fatti sono stati fra le squadre più prolifiche della prima fase di Champions. Gladbach che in Bundesliga non sta convincendo (è solo ottavo) avendo vinto solo una delle ultime 5 gare ufficiali con tanto di ko nel weekend nel match interno contro il Mainz. Interessante notare come la squadra in UCL arrivi da 6 over nelle ultime 7 partite. Rosa al completo per il Gladbach che non ha né squalificati né infortunati.

Probabile formazione BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Pléa.

Qui MANCHESTER CITY

La squadra di Guardiola è senza dubbio quella che nei top 5 campionati ha convinto più di tutte fra campionato e coppa in questa metà abbondante di stagione. Prima in campionato con 10 punti di vantaggio sulla seconda, 18 vittorie di fila e 25 match senza sconfitte. Numeri a cui si aggiunge un girone di UCL dominato con 5 vittorie e 1 pareggio con 13 goal fatti e solo 1 subito. Così come i teutonici, anche i citizens hanno un trend nettamente over nelle ultime gare di UCL (8 su 10). Infermeria vuota, o quasi, anche per gli ospiti che devono fare a meno solo dell’indisponibilità Akè.

Probabile formazione MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling.

Borussia Monchengladbach – Manchester City: cosa potrebbe succedere in campo?

Sono troppi gli indizi che pendono a favore degli inglesi e in questo caso andiamo con grande fiducia sulla vittoria in handicap della squadra di Guardiola.

Il pronostico di Betadvisor

Uno dei mercati collaterali su cui puntare è la vittoria nel primo tempo del City. Il Gladbach infatti ha concesso il primo goal in 4 delle ultime 5 gare mentre gli inglesi sono andati negli spogliatoi avanti nel punteggio 6 volte nelle ultime 8. Altri trend degli ospiti da tenere in considerazione sono l’under 4,5 cartellini (7 di fila) e l’under 10,5 corner (10 consecutivi).

Nessun giocatore ha preso parte a più reti dell’attaccante Alassane Pléa del Gladbach nella fase a gironi di questa stagione di Champions League (otto: cinque gol e tre assist). Ferran Torres del City ha trovato la via del gol in cinque delle sue ultime sei presenze in Champions League (cinque gol), ed è l’unico giocatore nato negli anni 2000 ad aver segnato più di quattro reti nei gironi di questa Champions league (al pari di Haaland). Proviamo il francese e lo spagnolo a marcare. Il rientrante De Bruyne è uno dei migliori suggeritori d’Europa e lo suggeriamo nel mercato degli assist. Infine attenzione a Neuhaus, che con 8 gialli il calciatore più punito del Gladbach. 

Su quali mercati scommettere?

Manchester City vincente in handicap

City vincente nel primo tempo

Under 4,5 cartellini

Under 10,5 corner

Plea marcatore

Ferran Torres marcatore

De Bruyne assist

Neuhaus ammonito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *