Manchester United-Aston Villa, Il Pronostico: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

La Premier League al giro di boa. Nel giorno di Santo Stefano, denominato dagli inglesi Boxing Day per via dell’usanza di regalare doni ai membri meno fortunati della società, va in scena la 19ª giornata del campionato inglese di massima serie, ultima del girone d’andata. Il match di cartello è la sfida dell’Old Trafford tra il Manchester United e l’Aston Villa, una delle sorprese più belle di questa prima parte di stagione.

Per i padroni di casa sarà l’occasione per cercare di concludere l’anno nel migliore dei modi, mentre gli ospiti proveranno a centrare il bersaglio grosso e restare aggrappati alle zone nobili della classifica, con vista sul primato, momentaneamente occupato dall’Arsenal.

Manchester United-Aston Villa, i precedenti

Nelle ultime 5 sfide disputate all’Old Trafford l’Aston Villa si è imposta una sola volta e il successo dei Villains risale a più di due anni fa (stagione 2021-2022, 0-1). Due vittorie per lo United in FA Cup ed EFL Cup, mentre in campionato la sponda rossa di Manchester ha conquistato ben 15 punti. Bestia nera per la compagine di Birmingham che cercherà di cavalcare l’onda ed approfittare del momento negativo dei padroni di casa per provare a ribaltare il trend degli ultimi anni.

Qui Manchester United

Una stagione caratterizzata fin qui da troppe ombre e pochissime luci per il Manchester United. Eliminazione da tutte le coppe europee sancito dall’ultimo posto nella fase a gironi di Champions League, eliminato agli ottavi di finale della EFL Cup per mano del Newcastle. Le ultime chance di Ten Hag per cercare di salvare l’onore sono riposte nella FA CUP dove lo United affronterà il Wigan e nel campionato dove i Red Devils occupano momentaneamente l’8ª posizione, a -8 dal 4° posto valevole per l’accesso diretto alla prossima Champions League.

Nelle ultime cinque partite disputate il Manchester United ha raccolto una sola vittoria (2-1 al Chelsea), un pareggio e tre sconfitte, l’ultima in trasferta contro il West Ham. Altro dato preoccupante che riguarda i Red Devils sono le tre partite di fila senza segnare un gol.

Manchester United, probabile formazione

4-2-3-1 per il Manchester United. Tra i pali l’ex Inter Onana; Wan-Bissaka, Kambwala, Evans e Shaw comporranno il quartetto difensivo; in mediana, davanti alla difesa, McTominay e Mainoo; sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Hojlund, ci saranno Garnacho e Antony con Fernandes al centro.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Kambwala, Evans, Shaw; McTominay, Mainoo; Garnacho, Fernandes, Antony; Hojlund. Allenatore: Erik Ten Hag

Qui Aston Villa

Percorso da sogno per l’Aston Villa di Unai Emery, protagonista di un campionato fin qui straordinario. Nell’ultimo turno il pareggio contro lo Sheffield United ha un po’ frenato la corsa dei Villains (1-1) che in caso di vittoria, sarebbero saliti al primo posto in classifica, in virtù del pari al vertice tra Arsenal e Liverpool. L’ultima sconfitta della compagine di Birmingham risale allo scorso 5 novembre 2023. Da allora i Villains tra Premier League e Conference League hanno inanellato 10 risultati utili consecutivi, 7 vittorie e tre pareggi.

Aston Villa, probabile formazione

Classico 4-4-2 per l’Aston Villa. El Dibu Martinez in porta, difesa composta da Konsa e Lenglet al centro, mentre Cash e Digne agiranno sulle corsie laterali. Esterni di centrocampo McGinn e Bailey, al centro Ramsey e Douglas Luiz. In avanti Watkins affiancherà Diaby. Panchina iniziale per Zaniolo.

ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Cash, Konsa, Lenglet, Digne; Bailey, Ramsey, Douglas Luiz, McGinn; Diaby, Watkins. Allenatore: Unai Emery

Manchester United-Aston Villa, le migliori quote

Tanto equilibrio nelle quote di BetAdvisor su Manchester United-Aston Villa. L’1 è quotato a 2.55, mentre il 2 a 2.60, mentre il SEGNO X è quotato a 3.55. Scopri le migliori quote di Manchester United-Aston Villa e punta sui migliori siti di scommesse.

Quote di Manchester United-Aston Villa1X2
Snai2.553.552.60
Better2.553.502.60
Goldbet2.553.502.60

Manchester United-Aston Villa, il Pronostico

Il pareggio non serve a nessuno, Manchester United e Aston Villa andranno a caccia dei tre punti nel big match della 19ª giornata di Premier League. Gara da GOAL o da OVER 2.5 e perchè no anche da COMBO GOAL+OVER 2.5. Per i più coraggiosi un’eventuale strada percorribile potrebbe essere l’12+GOAL. In ottica marcatori favoriti Diaby e Hojlund.

Manchester United-Aston Villa, cosa scommettere

  • Goal
  • Over 2.5
  • Goal+Over 2.5
  • 12+GOAL
  • Diaby marcatore
  • Hojlund marcatore

Manchester United-Aston Villa Diretta Streaming: dove vedere LIVE la Premier League

MANCHESTER UNITED ASTON VILLA DIRETTA STREAMING GRATIS LIVE – Manchester United-Aston Villa è il big match della 19ª giornata di Premier League. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:30 di martedì 26 dicembre 2023 all’Old Trafford. Red Devils e Villains andranno a caccia dei tre punti per mantenere vivi i rispettivi obiettivi stagionali di classifica. I telespettatori potranno seguire la sfida tra United e Aston Villa in Diretta LIVE sui canali Sky Sport, il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno (canale 201). In alternativa la Premier League è anche visibile in streaming tramite le app di Sky Go e Now Tv, disponibili e scaricabili su pc, tablet e smartphone.