Scommetti sulla Champions League: le Migliori Quote di Lazio-Bayern Monaco

Lazio-Bayern Monaco è la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Allo Stadio Olimpico di Roma i biancocelesti, dopo una discreta fase a gironi, ospitano i Campioni di Germania, apparsi in netta difficoltà in campionato contro il Bayer Leverkusen, capolista della Bundesliga.

La formazione di Maurizio Sarri, nonostante i tanti alti e bassi in Serie A, ha sconfitto nell’ultimo turno il Cagliari di Claudio Ranieri a domicilio. Dopo aver sognato contro l’Atletico Madrid il popolo capitano, sponda bianco e celeste vuole continuare su questa scia, e sogna l’impresa contro i bavaresi che invece proveranno a riscattarsi.

Lazio-Bayern Monaco, i precedenti

Il precedente più recente risale alla Champions League 2020-2021 quando sulla panchina della Lazio sedeva Simone Inzaghi. Dopo una fase a gironi strabiliante i biancocelesti non riuscirono a ripetersi agli ottavi, sconfitti 4-1 all’Olimpico e 2-1 all’Allianz Arena.

Qui Lazio

Il 3-1 di Cagliari è il modo migliore per presentarsi all’importantissima sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Serve un’impresa titanica per andare ai quarti, ma c’è uno dei Bayern più in difficoltà degli ultimi anni e bisogna approfittarne, quantomeno evitando una sconfitta all’Olimpico

Qui Bayern Monaco

C’è voglia di riscatto in casa Bayern dopo le tre sberle incassate contro il Leverkusen sempre più capolista della Bundesliga. I precedenti contro la Lazio sorridono ai bavaresi, ma guai a sottovalutare il palleggio della squadra di Sarri e le doti offensive del reparto avanzato con Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson pronti a stupire.

Lazio, probabile formazione

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Guendouzi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri

Bayern Monaco, probabile formazione

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Kim, De Ligt, Guerreiro; Pavlovic, Goretska; Musiala, Muller, Sane; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel

Lazio-Bayern Monaco: le Migliori Quote

Scommetti sulla Champions League e sulle Migliori Quote di Lazio-Bayern Monaco. Bavaresi favoriti a 1.67, Segno X a 3.90, eventuale vittoria dei biancocelesti a quota 4.75.

QUOTE LAZIO BAYERN MONACO1X2
SNAI4.753.901.67
BETTER4.903.901.67
GOLDBET4.903.901.67
Quote Lazio Bayern Monaco

Lazio-Bayern Monaco: Il Pronostico

Bayern favorito, ma occhio alla Lazio. Goal e Over 2.5 le piste più percorribili, anche Combinabili. Da provare anche la Combo Doppia Chance + Goal 1x+Goal.

Lazio-Bayern Monaco: le Migliori Scommesse

  • Goal
  • Over 2.5
  • Goal+Over 2.5
  • 1X+Goal

Lazio-Bayern Monaco diretta tv e streaming gratis: la Champions League in LIVE

La partita tra Lazio e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video attraverso l’app dedicata, fruibile su smart tv di ultima generazione e su console di gioco (Xbox e PlayStation), oltre che su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. Lazio-Bayern Monaco sarà visibile in streaming su device portatili grazie all’app di Amazon Prime Video; da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell’account Amazon, per poi selezionare l’evento in questione in modo da avviarne la visione.