Pronostici e analisi del 31/10/2018

INFO IMPORTANTE PER RICEVERE LE EMAIL IN FUTURO DA BETADVISORDOVETE flaggare la spunta alla sottoscrizione delle newsletter su Betadvisor, altrimenti potreste non ricevere le mail successive.

Ciao a tutti, buon Mercoledi e buon Halloween. Il mio gruppo Facebook è stato chiuso, nell’app non troverete più pronostici, dal 1 Novembre ci trasferiamo tutti in area riservata su Betadvisor. Per accedere è molto semplice, basta seguire le procedure indicate quiSe avete dubbi su come accedere gratuitamente alla mia nuova area riservata, potete contattarmi sul mio profilo facebook o per Email scrivendomi su falco-moggi@hotmail.it

Per oggi per concludere il “mese prova” in area riservata ho dato due pronostici. Pronostico su Lecce Crotone e sul Tottenham contro il West Ham.

Di fatto un Replay questa sera in Carabao Cup, la coppa meno famosa nella terra della regina, quello tra West Ham e Tottenham. Nell’ultimo derby londinese giocato e vinto dagli uomini di Pochettino il 20 Ottobre il risultato finale fu 0a1. Lo stesso risultato è proposto da goal win a 9.75. Per questa sera il tecnico argentino (Pochettino), anche per l’estrema vicinanza dell’impegno sostenuto lunedì sera contro il Manchester City, ha annunciato che farà parecchi cambi. Difficile dunque fare confronti col passato ma in ogni caso potrebbe succedere di tutto.

Lista assenti molto lunga in casa Hammers. Mark Noble è squalificato. Restano fuori, come ampiamente già noto, Andriy Yarmolenko, Winston Reid, Andy Carroll, Carlos Sanchez, Manuel Lanzini e Jack Wilshere. Dubbi quindi per Pellegrini.

In casa Spurs Turnover probabile come anticipato per Pochettino, anche se Alli ed Eriksen dovrebbero essere della partita. 

Entrambe alla ricerca del pronto riscatto dopo il week end di campionato non proprio positivo; i padroni di casa hanno buttato al vento due punti al King Power Stadium subendo il gol dell’1-1 finale all’89esimo anche se hanno giocato in inferiorità numerica dal 38esimo minuto in poi mentre gli ospiti hanno perso 0-1 il Monday Night contro i campioni in carica del Manchester City dove è stata fatale la rete messa a segno da Riyad Mahrez dopo appena 6 minuti di gioco.

Queste le Probabili Formazioni di West Ham-Tottenham 

Ecco le probabili formazioni:
West Ham (4-4-1-1): Adrian; Cresswell, Ogbonna, Diop, Fredericks; Antonio, Snodgrass, Rice, Diangana; Anderson; Chicharito.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker Peters, Foyth, Sanchez, Aurier; Winks, Wanyama; Heung Min, Alli, Eriksen; Llorente.

Vittoria West Ham a 2.80 proposta da SNAIpareggio proposto a 3.35 proposto da GOAL WIN, vittoria Tottenham proposto a 2.40 da LEO VEGAS

VUOI SCOPRIRE IL MIO PRONOSTICO GRATUITAMENTE? CLICCA QUI

Capital One Cup 3rd Round Preview

Read more tips and pedictions on, ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *