Pronostici e analisi del 25/10/2018

INFO IMPORTANTE PER RICEVERE LE EMAIL IN FUTURO DA BETADVISORDOVETE flaggare la spunta alla sottoscrizione delle newsletter su Betadvisor, altrimenti potreste non ricevere le mail successive.

Alla grande ieri con il Monaco, ero convinto che sarebbe risorto. Poteva anche vincere se non sbagliava un goal a porta vuota clamoroso Sylla. Ho capito comunque che il mercato con il crollo di quota contava relativamente. Buona quota e bilanci positivi abbondantemente. Matematicamente non possiamo andare sotto anche se succedesse qualcosa di surreale. Per oggi propongo il Rangers di Gerrad. Obbligato a vincere per il primo posto del girone. 1 crollato e ci puo’ stare. Lo spartak è squadra veramente pazza però, non si sa mai. Diciamo over che comunque è a un’ottima quota. 

Probabile formazione Rangers Glasgow (4-3-3): McGregor; Tavernier, Worrall, Goldson, Barisic; Coulibaly, Halliday, Arfield; Candeias, Kent, Lafferty.

Probabile formazione Spartak Mosca (4-3-3): Maksimenko; Rasskazov, Bocchetti, Dzhikiya, Melgarejo; Timofeev, Fernando, Zobnin; Lomovitski, Zé Luís, Pedro Rocha.

PRONOSTICO: OVER 2.5 1.85 (GOALWIN)

PER SEGUIRMI  GRATUITAMENTE E SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI SU BET ADVISOR CLICCA SUL BANNER!

Liverpool FC vs Villarreal CF Betting Tip and Prediction

 

Read more tips and pedictions on, ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *