Pronostici e analisi del 15/10/2018

In area riservata su Bet advisor, mi trovate semplicemente cercandomi tra i Tipster “pronostici del falchetto“, ho mantenuto il mio nome!

INFO IMPORTANTE PER RICEVERE LE EMAIL IN FUTURO DA BETADVISORDOVETE flaggare la spunta alla sottoscrizione delle newsletter su Betadvisor, altrimenti potreste non ricevere le mail successive.

Buon lunedi e inizio di settimana a tutti. Per oggi vi propongo la combo della Bosnia qui, quotone a 2.30. Ho ragionato sulla partita e sono arrivato a questa conclusione di giocata. L’1 che è la miglior soluzione è comunque basso per una singola, l’under ugualmente basso, il no goal da solo non ha molto senso perchè si trova sempre intorno a 1.60, la soluzione migliore sarebbe stata o 1+under oppure 1+nogoal. La vedo una partita da 1a0 o 2a0, con l’1+nogoal però comunque anche un eventuale over a favore della bosnia che comunque rimane la più forte in quel girone. Sulla carta sicuramente è la partita  più “facile” per i padroni di casa, l’Austria invece è più ostica dell’Irlanda del Nord affrontare.

BOSNIA (4-4-1-1) Begovic. Sunjic, Vranjes, Zukanovic, Bicakcic, Pjanic, Zakaric, Duljevic, Milosevic, Dzeko. All. Prosinecki

IRLANDA DEL NORD (4-3-3) Carson, McLaughlin, Catchcart, Evans, Lewis, Norwood, Evans, Davis, Dallas, Lefferty, Magennis. All. O’Neil

PRONOSTICO: 1+NOGOAL 2.30 SNAI

PER SEGUIRMI  GRATUITAMENTE E SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI SU BET ADVISOR CLICCA SUL BANNER!

Leovegas

Read more tips and pedictions on, ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *