Pronostici e analisi del 13/10/2018

In area riservata su Bet advisor, mi trovate semplicemente cercandomi tra i Tipster “pronostici del falchetto“, ho mantenuto il mio nome!

INFO IMPORTANTE PER RICEVERE LE EMAIL IN FUTURO DA BETADVISORDOVETE flaggare la spunta alla sottoscrizione delle newsletter su Betadvisor, altrimenti potreste non ricevere le mail successive.

Ciao a tutti, buon Sabato. Analisi completa del giorno più singola proposta in piattaforma come sempre. Qui propongo per tutti e nella mia app l’under nella partita di cartello del giorno tra Olanda e Germania. Si gioca ad Amsterdam, crollato relativamente poco l’1, Olanda che ha fatto un’ottima figura contro i campioni del mondo in carica della Francia nella partita precedente di Uefa Nations League. Germania che dopo aver pareggiato con la Francia è praticamente costretta a vincere ma non sarà cosi facile contro gli oranje del condottiero Ronald Koeman e di Virgil van Dijk (per l’uomo che ripudiò il cognome del padre che picchiava sua madre e gioca con il suo nome sulla maglia, ho un debole particolare, prototipo ideale del difensore moderno). Ci ho pensato a lungo e avrei dato l’1x ma come singola non è cosi alta, penso sia meglio evitare i segni e proporre l’under contro quota.

LE PROBABILI FORMAZIONI

OLANDA (3-4-2-1): Cillessen; Van Dijk, De Vrij, De Ligt; Hateboer, Propper, Strootman, Babel; Depay, Wijnaldum; L. De Jong. A disposizione: Bizot, Zoet, Van Aanholt, Blind, Dumfries, Van De Beek, F. De Jong, De Roon, Rosario, Vilhena, Bergwijn, Promes. CT: Ronald Koeman.

GERMANIA (4-3-3): Neuer; Ginter, Boateng, Hummels, Schulz; Kroos, Kimmich, Rudy; Sané, Muller, Werner. A disposizione: Trapp, Ter Stegen, Kehrer, Hector, Sule, Goretzka, Draxler, Brandt, Emre Can, Uth. CT: Joachim Low.

PRONOSTICO: UNDER 2.5 2.10 (SNAI)

PER SEGUIRMI  GRATUITAMENTE E SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI SU BET ADVISOR CLICCA SUL BANNER!

Leovegas

Read more tips and pedictions on, ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *