Roma – Young Boys, pronostico gratuito di Hub Affiliations

Hub Affiliantios, il migliore sito per affiliazioni in Italia sceglie Roma – Young Boys di Europa League come pronostico del 2 dicembre 2020. Con Hub Affiliations potrai farti conoscere e promuovere il tuo servizio di pronostici.

Roma – Young Boys, il pronostico vincente

Delle tre squadre italiane impegnate in Europa League, l’unica che ha già conquistato aritmeticamente la qualificazione ai sedicesimi è la Roma. I Giallorossi con 10 punti comandano il gruppo A su Young Boys (7), Cluj (4) e CSKA Sofia (1). I capitolini hanno ospitano gli svizzeri dopo averli battuti nella prima giornata col punteggio di 2-1. Roma favorita nel mercato delle quote qualche centesimo sotto il raddoppio. Più ampio il vantaggio invece per goal e over.

La Roma ha vinto cinque delle sei partite casalinghe contro avversarie svizzere in competizioni UEFA, anche se ha perso la più recente, nell’ottobre 2010 (1-3 contro il Basilea).  La Roma ha subito gol in tutte le ultime sette gare in competizioni europee contro formazioni svizzere: l’ultimo match in cui i giallorossi hanno tenuto la porta inviolata contro queste avversarie è stata nel novembre 1998, 1-0 contro lo Zurigo. Lo Young Boys ha perso tre degli ultimi quattro match contro squadre italiane (1V), inclusa la sconfitta per 1-2 contro la Roma nella prima giornata di questa Europa League. La Roma ha vinto tre delle quattro gare di questa Europa League (1N): mai nella sua storia ha vinto quattro delle prime cinque gare di una fase a gironi in una competizione europea.  La Roma potrebbe vincere tre partite di fila in Europa League per la prima volta dal dicembre 2009.  La Roma viene da tre clean sheet consecutivi in Europa League: l’ultima volta che ha tenuto la porta inviolata per quattro gare di fila in competizioni europee è stata nel 2002.  Lo Young Boys ha vinto entrambe le ultime partite di Europa League, non ha mai infilato tre successi di fila nel torneo. o Cinque dei sei gol dello Young Boys in questa Europa League sono arrivati nel primo tempo, inclusi gli ultimi quattro.

Hub Affiliations è il sito italiano più evoluto nell’ambito delle affiliazioni che aiuta i tipsters a guadagnare coi bookmakers accompagnandoli nella loro crescita. Hub Affiliations fornisce tutti gli strumenti per promuovere i servizi dei tipsters che vogliono farsi strada nel mondo delle scommesse sportive.

Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations , la migliore piattaforma di affiliazioni online nel mondo del gioco.

Clicca qui

Qui Roma

Con il ko per 4-0 subito in casa del Napoli, la Roma ha interrotto una striscia di imbattibilità lunga 11 gare. Inoltre col match del San Paolo senza reti segnati i giallorossi ha chiuso anche il trend di 5 trasferte di fila con almeno una rete siglata. Solito turnover “green” per Fonseca che da inizio di questa Europa League ha dato fiducia a molte seconde linee e giovani in questa competizione, complice anche l’atavica lista di indisponibili. Sempre out infatti Boer, Mancini, Santons e Zaniolo oltre ai dubbi su Pastore e Smalling.

Probabile formazione ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Calafiori; Carles Perez, Villar; Borja Mayoral. 

Qui Young Boys

I giallo-neri di Berna allenati dal tecnico Seoane sono primi nel campionato elvetico con 2 punti di vantaggio sul Lugano. Nel weekend è arrivata la rotonda vittoria per 3-0 in trasferta contro il Losanna che ha fatto salire a 7 le gare di fila senza subire sconfitte. Molto interessante notare come lo Young Boys abbia inoltre concesso un solo goal nelle ultime 5 gare esterne ufficiali. Non saranno del match i vari Lauper, Martins, Petignat e Spielmann.

Probabile formazione YOUNG BOYS (3-4-3):  Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu. 

Roma – Young Boys: cosa potrebbe succedere in campo?

Con un pareggio che andrebbe bene a entrambe, la Roma sarebbe aritmeticamente prima nel girone e lo Young Boys staccherebbe il pass per i sedicesimi. Puntiamo quindi sulla X secca.

Il pronostico

Pareggio che non solo sarebbe un risultato “di comodo” ma che sembra possibile visto che il buon momento degli svizzeri che inoltre all’andata persero solo di misura. Se pensiamo a una X i risultati più probabili sono 0-0 e 1-1 e quindi la nostra scelta va contro mercato sull’under. La tendenza condivisa più evidente è quella sull’under 4,5 cartellini, esito uscito in 4 delle ultime 5 partite della Roma e in 6 delle ultime 7 degli svizzeri.

Ma chi saranno i calciatori che potranno incidere maggiormente con goal, assist o ammonizioni prese? A quota due reti in questo torneo, Borja Mayoral può diventare il secondo straniero negli anni 2000 a segnare almeno tre gol in una singola fase di Europa League / Coppa UEFA con la maglia della Roma, insieme a Edin Dzeko. Puntiamo sullo spagnolo a marcare. Ci piace inoltre Bruno Peres come assist man vista la sua propensione a spingere sulla fascia. Negli ospiti attenzione a Nsame (4 goal in campionato) e a Sierro (3 gialli finora)

Su quali mercati scommettere?

Pareggio

Under 2,5 goal

Under 4,5 cartellini

Mayoral marcatore

Bruno Peres assist

Nsame marcatore

Sierro ammonito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *