Real Sociedad – Atletico Madrid, pronostico gratuito offerto da Hub Affiliations

Hub Affiliations, il miglior sito per affiliazioni in Italia sceglie Real Sociedad – Atletico Madrid di Liga come pronostico del 22 dicembre 2020. Con Hub Affiliations potrai farti conoscere e promuovere il tuo servizio di pronostici.

Real Sociedad – Atletico Madrid, il pronostico vincente

Così come in Italia, anche in Spagna si gioca un turno infrasettimanale ma in Liga non sarà l’ultima giornata del 2020 visto che a cavallo fra 29,30 e 31 dicembre. Fra i match più interessanti della 15esima giornata, esaminiamo quello fra la Real Sociedad terza con 26 punti e l’Atletico Madrid primo con 29 e ben 3 gare in meno disputate rispetto ai baschi. Ospiti favoriti con una vittoria prevista al 40% circa in un match che favorisce l’under e che vede il goal no goal praticamente a scelta.

Negli ultimi 45 scontri diretti fra queste due formazioni, il bilancio è decisamente equilibrato con 17 successi della Real Sociedad contro i 20 dell’Atletico e 8 pareggi. Interessante notare come dall’ottobre 2012 ad oggi sia uscito un solo pareggio fra queste due formazioni, quello dello scorso luglio con la gara del Wanda Metropolitano finita 1-1. Inoltre negli ultimi 14 match fra questi due team, il fattore campo è stato rispettato in ben 12 occasioni.

Hub Affiliations è il miglior sito italiano di affiliazioni che aiuta i tipsters a guadagnare coi bookmakers e a promuovere i loro servizi a livello mondiale. Hub Affiliations accompagna i tipsters nella loro crescita professionale.

Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations, la migliore piattaforma di affiliazioni online nel mondo del gioco.

Clicca qui

Qui REAL SOCIEDAD

Momento non semplice per l’undici di Alguacil che nell’ultimo periodo ha peggiorato di molto il suo trend che ad oggi parla di 7 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte in campionato con 25 goal fatti e 10 subiti. La squadra non vince un match ufficiale da 8 gare e arriva da 3 ko di fila entrambi per 2-1 contro Barcellona e Levante. C’è però da dire che all’Anoeta la Real Sociedad non perde da 5 match fra campionato e coppa. Padroni di casa falcidiati dalle assenze con ben 9 infortunati: Elustondo, Guridi, Illarramendi, Januzaj, Moya, Oyarzabal, Sangalli, Sola e anche David Silva.

Qui ATLETICO MADRID

Con 9 vittorie, 2 pareggi e solo una sconfitta nel derby contro il Real, l’Atletico non solo ha il miglior bottino della Liga ma con 5 goal presi è di gran lunga la difesa più forte del campionato. La squadra, all’opposto degli ospiti arriva da 2 vittorie consecutive contro Cardassar in Copa del Rey e Elche in campionato. Inoltre fuori casa i colchoneros arrivano da 3 clean sheet negli ultimi 4 match. Simeone dovrà fare a meno solo di Grbic, Herrera e Joao Felix.

Real Sociedad – Atletico Madrid: cosa potrebbe succedere in campo?

Visto il momento storico delle due formazioni e le tantissime assenze dei padroni di casa, crediamo che il prezzo della vittoria dell’Atletico sia molto conveniente e andiamo sul 2 secco.

Il pronostico

Oltre alla vittoria dell’Atletico prendiamo anche l’under visto che di fatto queste due formazioni sono le difese meno battute della Liga. Fra i trend da seguire riferiti agli scontri diretti spiccano i 6 under 4,5 cartellini nelle ultime 7 gare fra Real Sociedad e Atletico. Chiudiamo con i mercati relativi ai players: aspettandoci una vittoria in under dell’Atletico la logica ci spinge quindi a consigliare solo un marcatore degli ospiti e questi è Suarez già a quota 7 in campionato. Correa con 5 passaggi vincenti la nostra scelta per gli assist. Infine occhio a Munoz che ha già preso 4 gialli.

Su quali mercati scommettere?

Vittoria Atletico Madrid

Under 2,5 goal

Under 4,5 cartellini

Suarez marcatore

Correa assist

Munoz ammonito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *