Passaggio turno ottavi di finale Champions League, pronostico gratuito offerto da Hub Affiliations

Hub Affiliations, il miglior sito per affiliazioni in Italia vi offre i pronostici sui passaggi turno degli ottavi di finale di Champions League. Con Hub Affiliations potrai farti conoscere e promuovere il tuo servizio di pronostici.

Sorteggio ottavi di finale Champions League

Dal 16 febbraio al 17 marzo verranno giocati gli ottavi di finale dell’edizione 2020/2021 della UEFA Champions League con il classico formato di andata e ritorno. Come sempre le squadre che si sono classificate prime nei rispettivi gironi avranno il fattore campo nella gara di ritorno. Tre le squadre italiane presenti a questi ottavi: Juventus, Lazio e Atalanta coi bianconeri che al momento sono terzi favoriti a vincere la coppa, dietro solo a Bayern e Manchester City. Di seguito vi offriamo una piccola analisi dei vari accoppiamenti e in fondo all’articolo, alcuni consiglio su cosa scommettere.

Hub Affiliations è il miglior sito italiano di affiliazioni che aiuta i tipsters a guadagnare coi bookmakers e a promuovere i loro servizi a livello mondiale. Hub Affiliations accompagna i tipsters nella loro crescita professionale.

Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations, la migliore piattaforma di affiliazioni online nel mondo del gioco.

Clicca qui

BAYERN – LAZIO

Quello fra i tedeschi e la compagine italiana è l’accoppiamento più sbilanciato nelle quote coi campioni in carica favoriti a volare ai quarti al 92% delle chance, secondo il mercato. Lazio che ha chiuso il girone imbattuta ma che ovviamente ha un gap tecnico e di esperienza ad alti livelli incolmabile.

CHELSEA – ATLETICO MADRID

Ottavo di finale attesissimo con un leggero vantaggio (58% contro 42%) a favore degli inglesi che giocano il ritorno in casa. Attenzione però ai ragazzi di Simeone che comandano la Liga che e che in campionato hanno di gran lunga la miglior difesa di Spagna. La quota di Joao Felix e soci ci sembra molto interessante.

DORTMUND – SIVIGLIA

Anche in questo caso crediamo che la doppia sfida possa essere più equilibrata di quanto non dicano le quote che favoriscono al 62% i tedeschi. Gli andalusi hanno dimostrato nella scorsa edizione di Europa League vinta, di essere una squadra tatticamente molto preparata. Gialloneri che hanno sofferto sia all’andata contro la Lazio e che a nostro avviso potrebbero patire la solidità della squadra di Lopetegui.

JUVENTUS – PORTO

Dopo l’errore di aver sottovalutato il Lione negli ottavi della scorsa edizione, siamo certi che Cristiano Ronaldo e compagni non ripeteranno l’andata giocata in Francia. Porto squadra sicuramente scomoda da affrontare ma l’83% dato dai book come possibilit di passaggio turno da parte dei bianconeri la dice lunga e questa volta non prevediamo sorprese.

LIVERPOOL – LIPSIA

Inglesi favoriti a 76%, una numero a nostro avviso che penalizza troppo i tedeschi di proprietà della Red Bull. Siamo d’accordo che i reds partano avanti nelle previsioni ma a nostro avviso la forbice è minore. Ecco perchè fare un piccolo tentativo, consapevoli del rischio di giocare contro una delle big d’Europa, secondo noi vale la pena. Lipsia squadra spregiudicata e senza paura, l’upset potrebbe essere dietro l’angolo visto anche che i tedeschi la scorsa stagione hanno raggiunto le semifinali.

MANCHESTER CITY – GLADBACH

Stessa quota del Bayern a passare il turno contro la Lazio e stesso discorso fatto sia per i teutonici che per la Juventus. Impossibile trovare qualche indizio che possa farci anche solo lontanamente pensare che il Gladbach metterà in difficoltà la squadra di Guardiola.

PSG – BARCELLONA

Senza dubbio la doppia sfida più attesa e anche guardando le proiezioni dei traders, che favoriscono solo leggerissimamente i francesi, ci fanno pensare a una gara equilibrata che si deciderà tramite un episodio o che potrebbe addirittura finire ai supplementari. In un ottavo così equilibrato e incerto consigliamo la saggia regola del “no bet, best bet”. Godiamoci lo spettacolo senza puntare su un doppio confronto su cui non vediamo un vero vantaggio nelle quote.

REAL MADRID – ATALANTA

Chiudiamo con la storica sfida degli orobici (secondo anno di fila alla fase finale) contro i blancos di Zidane. Il 74% di chance di passare il turno per gli spagnoli ci sembra corretto anche se è ovvio che i tifosi atalantini proveranno a piazzare l’esito 2 vista la quota invitante. Del resto dopo aver espugnato Anfield e Amsterdam Arena è giusto continuare a sognare.

Su quali mercati scommettere?

Atletico Madrid qualificato ai quarti

Siviglia qualificato ai quarti

Lipsia qualificato ai quarti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *