Genoa – Juventus , pronostico gratuito offerto da Hub Affiliations

Genoa – Juventus, il pronostico vincente

Hub Affiliations, il miglior sito per affiliazioni in Italia sceglie Genoa – Juventus di Serie A come pronostico del 13 dicembre 2020. Con Hub Affiliations potrai farti conoscere e promuovere il tuo servizio di pronostici.

Il match sulla carta più sbilanciato, vedendo le quote dei bookmakers, di questa domenica di Serie A, è quello fra il Genoa penultimo con soli 6 punti e la Juventus quarta con 20 punti. Genoa e Juventus si sono affrontate 106 volte in campionato con i bianconeri che comandano nel conteggio storico con 64 vittorie, 21 pareggi e altrettante sconfitte. Lo scorso campionato due vittorie per la Juventus tutte in esito goal e over. La vittoria degli ospiti è attualmente favorita attorno al 75% in un match che favorisce l’over e solo leggermente il no goal.

La Juventus è la squadra contro cui il Genoa ha perso più partite in Serie A (64 su 106 confronti) e contro cui ha incassato più reti nel massimo campionato (216).  Dal 2011/12 ad oggi (inizio del ciclo bianconero), lo Stadio Luigi Ferraris di Genova è quello in cui la Juventus ha perso più partite in trasferta in Serie A (tre contro il Genoa e tre contro la Sampdoria).  Il Genoa ha perso in tutte le ultime quattro partite casalinghe di campionato e non è mai arrivato a cinque ko interni consecutivi nella sua storia in Serie A. La Juventus è una delle cinque squadre ancora imbattute nei Top-5 campionati europei 2020/21, insieme a Milan, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen e Wolfsburg.  La Juventus è la squadra che ha subito meno tiri in assoluto nello specchio della porta nei Top-5 campionati europei in corso (23) e quella che ne ha subiti meno in media (2,56 a match) dietro a Real Sociedad (2,17) e Athletic Bilbao (2,27).  Il Genoa ha eguagliato la sua peggior partenza nell’era dei tre punti a vittoria in Serie A: solo sei punti nelle prime 10 gare giocate, esattamente come nel 2017/18, quando tuttavia chiuse il campionato in 12ª posizione.  La Juventus è la squadra che in media ha giocato più palloni nell’area avversaria a partita in questa Serie A (31,7 a match), il Genoa é penultimo in questa graduatoria (15). 

Hub Affiliations è il più completo sito italiano di affiliazioni nel mondo del gaming, che aiuta i tipsters a guadagnare coi bookmakers. Hub Affiliations accompagna i tipsters nella loro crescita professionale, , promuovendo i loro servizi a livello mondiale.

Se vuoi iniziare a guadagnare coi tuoi pronostici, registrati su Hub Affiliations, la migliore piattaforma di affiliazioni online nel settore del gioco.

Clicca qui

Qui Genoa

Viste le prestazioni e i risultati decisamente negativi, Maran è fra gli allenatori a rischio esonero. Il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina dello scorso weekend ha però interrotto un filotto di 4 sconfitte di fila in campionato. Grifone che non vince in Serie A dalla prima giornata, fine settembre, nel 4-1 al Crotone. Interessante notare come il Genoa abbia mancato l’appuntamento col goal in casa solo due volte in tutto il 2020. Infermeria ancora piena fra cui spiccano le assenze di Criscito, Zapata e Zappacosta. Fra i ballottaggi per un posto da titolare citiamo Pjaca o Ghiglione, Badelj o Radovanovic e Shomurodov o Pandev.

Probabile formazione GENOA (4-4-2): Paleari; Ghiglione, Goldaniga, Bani, Masiello; Lerager, Badelj, Sturaro, Lu. Pellegrini; Shomudorov, Scamacca.

Qui Juventus

Settimana a dir poco esaltante in casa Juventus visto che dopo il derby vinto in rimonta nel finale settimana scorsa, in Champions League è arrivata il grandissimo successo per 3-0 in casa del Barcellona che ha permesso ai bianconeri di passare come primi nel girone. Juve imbattuta da 9 gare e sempre in goal nelle ultime 8 trasferte ufficiali. Uniche assenze per Pirlo, quelle di Chiellini e Demiral. Un paio invece i dubbi per la formazione che scenderà in campo dal primo minuto: Alex Sandro o Cuadrado e Rabiot o Bentacur.

Probabile formazione JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Genoa – Juventus: cosa potrebbe succedere in campo?

Quando il Genoa affronta la Juve riesce sempre a tirare fuori prestazioni di livello. Prevediamo un match dove entrambe le formazioni andranno in rete.

Il pronostico

Oltre all’esito goal che è il nostro pronostico principale, andiamo anche sull’over 2,5 seguendo il trend della Juve che ha chiuso con questo esito in 4 delle ultime 5 partite. Guardando gli ultimi 7 scontri diretti, in 6 occasioni il match ha visto un over 4,5 cartellini quindi prevediamo anche in questa gara un alto tasso agonistico.

Ci sarà un goal dell’ex? Marko Pjaca ha segnato tre gol in otto presenze in questo campionato, gli stessi messi a segno nelle sue precedenti 40 presenze nei Top-5 campionati europei tra Juventus, Schalke e Fiorentina tra il 2016 e il 2019. Dall’altra parte, il Genoa è la squadra contro cui Paulo Dybala ha segnato più gol in trasferta in Serie A (cinque sui sei totali rifilati al Grifone) ed è anche la formazione, tra quelle affrontate almeno quattro volte nella competizione, contro cui ha la media gol più alta (0,67, sei reti in nove presenze). Fra gli assist men segnaliamo Chiesa mentre fra i possibili ammoniti, occhi puntati su Badelj e Rabiot che hanno entrambi preso già 4 ammonizioni in questo inizio di campionato.

Su quali mercati scommettere?

Segnano entrambe le squadre

Over 2,5 totali

Combo over 2,5+goal

Over 4,5 cartellini

Pjaca marcatore

Dybala marcatore

Chiesa assist

Badelj ammonito

Rabiot ammonito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *