Fiorentina – Genoa, pronostico gratuito di Hub Affiliations

Hub Affiliantios, il miglior sito per affiliazioni in Italia sceglie Fiorentina – Genoa di Serie A come pronostico del 7 dicembre 2020. Con Hub Affiliations potrai farti conoscere e promuovere il tuo servizio di pronostici.

Fiorentina – Genoa, il pronostico vincente

La decima giornata del massimo campionato di Serie A si chiude col monday night del Franchi fra Fiorentina e Genoa, rispettivamente quartultima e penultima in classifica con soli 3 punti a dividere le due formazioni. Scontro numero 99 in campionato fra viola e rossoblu con un bilancio che pende a favore della Fiorentina (44 vittorie, 36 pareggi e 18 sconfitte). Interessante notare che i Genoa a Firenze ha vinto solo 3 volte su 49 match. Fiorentina favorita al 55% in un match leggermente over e goal.

Nelle ultime 10 stagioni di Serie A (dal 2011/12) la sfida tra Fiorentina e Genoa è quella che ha visto più pareggi: 10 su 18 gare – sei successi viola e due dei rossoblù.  La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime nove sfide contro il Genoa in Serie A (6N, 2P): 3-2 nel maggio 2018 al Ferraris.  La Fiorentina è rimasta imbattuta nelle ultime 22 partite casalinghe contro il Genoa in Serie A (11V, 11N) – l’ultima sconfitta risale al 1977 – pareggiando però sei delle ultime sette al Franchi contro il Grifone.  La Fiorentina ha guadagnato solo otto punti nelle prime nove gare stagionali di Serie A per la prima volta nell’era dei tre punti a vittoria.  La Fiorentina non ha trovato il gol nelle ultime quattro partite di campionato; solo tre volte nella sua storia in Serie A ha registrato una striscia di cinque match senza segnare: nel 2019, nel 2002 e nel 1947.  Il Genoa ha perso le ultime quattro partite di campionato; la squadra ligure non infila cinque sconfitte consecutive in Serie A da gennaio 2016, con Gasperini alla guida.  Il Genoa è l’unica squadra di questa Serie A ad aver realizzato il 100% delle proprie reti su azione (8/8).  Prima del suo ritorno in viola lo scorso novembre, l’ultima squadra allenata da Cesare Prandelli è stata il Genoa (24 panchine in campionato tra dicembre 2018 e maggio 2019). Nell’era dei tre punti a vittoria, solo Luciano Chiarugi nell’aprile 2002 ha perso tutte le prime tre partite in un’esperienza da allenatore con la Fiorentina in Serie A.

Hub Affiliations è il più completo sito italiano di affiliazioni dedicato ai tipsters che vogliono guadagnare coi bookmakers, facendo conoscere i loro servizi a livello mondiale. Hub Affiliations accompagna i tipsters nel promuovere i loro pronostici in tutta la rete.

Se vuoi iniziare a guadagnare registrati su Hub Affiliations, la migliore piattaforma di affiliazioni online nel mondo del gioco.

Clicca qui

Qui Fiorentina

I toscani sono l’unica squadra finora ad aver cambiato tecnico, riportando a Firenze Prandelli dopo diverse stagioni. Ma l’avvicendamento in panchina con Iachini non ha portato nessun giovamente almeno per ora visto che la squadra ha raccolto un ko in casa contro il Benevento, una vittoria ai supplementari in coppa Italia con l’Udinese e un’altra sconfitta 2-0 contro il Milan. Rosa al completo per il tecnico che però sarà assente per covid e guarderà la partita da casa. Diversi i ballottaggi: Pulgar-Duncan-Borja Valero; Callejon-Bonaventura; Vlahovic-Cutrone-Kouamè. 

Probabile formazione FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Borja Valero, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery.

Qui Genoa

Se Iachini è saltato di recente, Maran rischia di fare la stessa fine. Genoa che arriva da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare ufficiali con l’unica vittoria arrivata nel derby di Coppa Italia vinto in rimonta. Genoa che in trasferta in tutto il 2020 ha vinto solo in 5 occasioni. Ospiti con l’infermeria sempre piena: out Biraschi, Melegoni, Criscito, Perin, Behrami, Zappacosta e Cassata. Fra i dubbi nell’undici titolare ci sono quelli fra Lerager e Masiello, Shomurodov, Pijaca e Pandev e quello fra Sturaro e Rovella.

Probabile formazione GENOA (4-4-2): Paleari; Goldaniga, C. Zapata, Bani, Masiello; Ghiglione, Badelj, Sturaro, Lu. Pellegrini; Shomurodov, Scamacca.

Fiorentina – Genoa: cosa potrebbe succedere in campo?

Rispettivamente con 10 e 8 goal fatti. Fiorentina e Genoa sono fra gli attacchi meno prolifici di questo inizio campionato. Logico quindi pensare ad un under che ha anche una quota leggermente sfavorita.

Il pronostico

Under uscito in 4 degli ultimi 6 scontri diretti e questi 4 under sono stati tutti degli 0-0. Logico quindi provare quanto meno lo 0-0 nel primo tempo. Fra i trend più interessanti ci sono i 7 under 10,5 corner usciti negli ultimi 9 precedenti. Inoltre l’over 4,5 cartellini è stato rilevato in 4 delle ultime 5 gare della viola e in 5 delle ultime 6 del grifone.

Chiudiamo con i pronostici su giocatori: La Fiorentina è una delle sole due squadre, insieme al Crotone, a contare soltanto un giocatore con più di un gol in questo campionato: Gaetano Castrovilli per i viola (quattro reti). Gianluca Scamacca ha realizzato il 46% dei gol del Genoa in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia (6/13) – tutte le sue sei reti, però, sono arrivate al Ferraris. Puntiamo su loro due quindi come marcatori. Biraghi (3) e Ghiglione (2) sono le nostre previsioni per gli assit men mentre l’ex Badelj, già 4 gialli, è la nostra scelta per chi vuole giocare gli ammoniti.

Su quali mercati scommettere?

Under 2,5 goal

Risultato esatto primo tempo 0-0

Under 10,5 corner

Over 4,5 cartellini

Castrovilli marcatore

Scamacca marcatore

Biraghi assist

Ghiglione assist

Badelj ammonito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *